Dettagli Recensione

 
Vaccini
Voto medio 
 
2.0
Efficacia 
 
3.0
Assenza di effetti collaterali 
 
1.0

MIOCARDITE

Mi chiamo Gianmarco, ho 26 anni, alla prima dose di Pfizer non avuto effetti indesiderati.
Alla seconda dose, effettuata domenica 3 ottobre, sono iniziati i problemi con febbre e nausea; poi mercoledì 6 mi sono recato al pronto soccorso con dolori al petto. Il giorno stesso sono stato ricoverato d'urgenza per miocardite acuta, sono stato dimesso ieri 13 ottobre...

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Uomo
Malattia trattata
Anti Covid.

Commenti

11 risultati - visualizzati 11 - 11  
1 2  
Per Ordine 
 
Inviato da Riccardo
13 Febbraio, 2022
Dopo mesi di indecisione, con oltre 100 persone consultate per avere testimonianze sugli effetti, avevo registrato piu' che altro (oltre al solito dolore al braccio) UNA STRANA coincidenza tra vaccinazione ed infiammazione con coliche improvvise di reni o fegato/ cistifellea in caso di presenza di calcolosi. Pur avendo calcoli alla cistifellea, mi sono vaccinato - prima dose Pfizer il 5 Gennaio 2022. Da subito formicolio e dolore al braccio sinistro con ascella gonfia per due settimane; dal giorno dopo il vaccino disturbi gastrici ed intestinali seri per 20 giorni. Improvvisi brividi e ipotermia soprattutto nel passaggio da ambienti caldi a freddi dalla seconda fino alla terza settimana, ed un incredibile abbassamento di pressione dagli abituali 130/80 ad oscillazioni 115/70, 110/65. Battiti da 80 medi a 55/60, per oltre due settimane da prima dose. Dolore alla zona del petto sinistro, e formicolii alle gambe.
Dico la sincera verità: ho rimandato di ulteriori tre settimane la seconda dose, da 27 Gennaio a 16 Febbraio, e dopo un tampone sierologico a 20 giorni mi dà 3600 BTU. Inoltre devo dire che dopo 25 giorni dalla prima dose non solo solo spariti tutti i sintomi e disturbi, ma mi sento molto più energico. Sapete cosa mi fa preoccupare? Un sibilo alle orecchie, tuttora sopportabile ma accentuato, che voglio tenere d'occhio, e la presenza di incubi notturni che non ho mai avuto, giuro mai, e che ho praticamente da 10 giorni dopo il primo vaccino. Onestamente sto pensando di morire di fame e rinunciare al Green Pass, perchè già ora mi sembra che il mio corpo non abbia gradito l'ospite...
11 risultati - visualizzati 11 - 11  
1 2