Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Febbricola persistente dopo quasi 2 mesi

Il 29 settembre ho fatto la seconda dose del vaccino Pfizer e, a parte il dolore al braccio nella zona interessata, ho avuto un po' di febbre che è arrivata massimo a 37.5. Nei giorni successivi questa febbricola è diventata sempre più persistente, non è mai passata, infatti a distanza di quasi 2 mesi e mille visite a pagamento di ogni tipo e di ogni genere, ho una sensazione di spossatezza, mal di testa a giorni alterni di cui in passato non ho mai sofferto, stanchezza, febbricola che va da 36.5 a 37.3 massimo e a volte senso di nausea e male allo stomaco. Mi hanno detto che forse la causa è il vaccino e che devo attendere, ma io mi sento uno straccio. Ho fatto visite all'addome, tamponi, esami di sangue di ogni tipo e non risulta nulla. Intanto io mi sento come se mi fosse passato sopra un camion. Se qualcuno ha riscontrato questi sintomi mi faccia sapere. In tutto questo, essendo un soggetto fragile, sono stata "obbligata" a farlo e adesso mi spetterebbe la 3° dose, che può aspettare fino a quando non capisco cosa ho e perché sto in questo modo!

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Anti Covid-19.

Inviato da Rina
05 Novembre, 2021
Ciao io ho i tuoi stessi sintomi, e di nausea non parliamone: dopo due settimane ne soffro ancora.. E tante volte mal di stomaco o come se avessi mangiato un bue, quando invece magari ho iniziato da poco un boccone di pasta.
Speriamo che passi.

Inviato da Federica
Ciao Monica,
ho il tuo stesso problema per quanto riguarda la nausea e sensazione di vuoto allo stomaco. Mi sono vaccinata il 21 luglio 2021 con Pfizer, da subito sono stata male con nausee fortissime e sensazione di punture su gambe, mani e braccia. Per fortuna "gli spilli" dopo un mese sono andati via, ma per quanto riguarda le nausee, l'inappetenza, sono rimaste. Dd oggi sono 3 mesi e mezzo.
Tu hai risolto in qualche modo? La mia dottoressa di base non sa più cosa farmi.

Inviato da Federica
Ciao Silvana,
io ho problemi da 3 mesi e mezzo dopo la prima dose Pfizer, problemi con lo stomaco, nausee fortissime invalidanti e inappetenza. Possiamo sentirci per confrontarci? Sono tanto demoralizzata..
Inviato da Patty
07 Novembre, 2021
Sul perché stai in questo modo, mi sembra evidente la risposta... Oppure puoi fare la terza dose, che sicuramente ti chiarirà le idee!

Inviato da Maria
16 Novembre, 2021
Ciao a tutti, anch’io ho tachicardia, aritmia e crisi ipertensive da più di due mesi.
mariakosikova02@gmail.com
Scrivetemi per favore se avete i miei stessi problemi
Grazie!
Inviato da Eleonora
17 Febbraio, 2022
Salve, anche io ho febbricola come quella descritta da te, dalla seconda vaccinazione fatta il 17 settembre, quindi ormai da 5 mesi.
Volevo chiedere se a te è passata e se hai fatto qualche genere di terapia. Io sto provando con farmaci omeopatici, ma per ora non ho ottenuto grossi risultati..