Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Mal di testa da un mese

Vaccinato con la 2° dose il 10/09/2021, da quel giorno ad oggi 27/10/2021 è iniziato il mio calvario.. mal di testa e al collo senza un giorno di tregua. Poi mi sento stordito, confuso, testa pesante.
Premetto che già soffrivo di cefalea muscolo-tensiva, ma durava 1-2 giorni, non 1 mese intero. Ancora non vedo la luce in fondo al tunnel, e nessuno mi vuole aiutare. Tornassi indietro, non mi sarei vaccinato..

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Uomo
Malattia trattata
ANTI COVID.

Inviato da Marco
14 Gennaio, 2022
Ad oggi 14 gennaio, ancora come prima. Collo e spalle bloccate, rigide e contratte e normalmente dolore alla testa.
Sono stato bene solo 7 giorni a dicembre, dopo aver completato un ciclo di cure rilassanti e integratori. A nulla è servita la fisioterapia. Chiamo il dottore, risponde che ora è impegnato in emegenza sanitaria...

Inviato da Luigi Morelli
21 Marzo, 2022
Ciao Marco,
ti aggiorno della mia situazione:
risolto il dolore fortissimo alla cervicale con infiltrazioni fatte da un anestesista ai tender points dei miei muscoli cervicali con anestetico e cortisone, per diagnosi di "sindrome miofasciale da tender points su instabilità rachidea". Dopo 5 infiltrazioni è sparito il dolore acuto e finora non mi è più tornato.
Purtroppo mi sono peggiorati gli acufeni e adesso il mio problema sono quelli.
A te come va?
Luigi

Inviato da Luigi
17 Gennaio, 2023
Ciao a tutti, il dolore cervicale dopo infiltrazioni è gestibile e il mal di testa se n'è andato; mi rimangono acufeni e dolori alle orecchie, sia solo a quello sinistro che bilateralmente. Mi sono state diagnosticate riattivazioni erpetiche dall'immunologo e pannello linfocitario sballato.
Dopo mesi di microimmunoterapia il sistema immunitario è migliorato, ma permangono gli acufeni e dolori alle orecchie molto fastidiosi.