Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Pfizer prima dose: reazioni avverse da 4 mesi

Dopo la prima dose di Pfizer: parestesie, blocco della mandibola, acufeni bilaterali e pulsanti (h/24), bruciori in tutto il corpo, sensazione di spilli nelle gambe, per 20 giorni non riuscivo ad alzare le ginocchia, bocca impastata con poca salivazione, problemi a stomaco ed intestino, vampate di calore notturne e giornate dove devo bere anche 8 litri di acqua, tante notti in bianco, dolori al petto.
Dose fatta a Luglio 2021. Al 20 novembre 2021, dopo oltre 4 mesi, ho ancora problemi. Ho dovuto lasciare le attività sportive agonistiche in quanto sono sempre stanco e ho spesso mal di gambe. Inoltre faccio anche fatica a studiare perché ho spesso mal di testa e faccio fatica a concentrarmi.
Inoltre sono a 2000 euro di spese mediche tra visite ed esami.
Mi fa rabbia sapere ci sono tante persone messe come me (altre peggio) e nessuno ne parla...
Riassumendo: danneggiato e abbandonato.

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Uomo
Malattia trattata
Anti Covid.

Inviato da Federica
27 Novembre, 2021
Ciao, anche io dopo la prima dose di Pfizer (fatta l’1/06/2021) sto ancora combattendo con qualcosa che tutti scambiano solo per ansia e depressione. Dopo due giorni dalla somministrazione ho avvertito astenia al braccio destro e simil crampi al polpaccio destro. In seguito ho avuto restringimento al petto, probabilmente dovuto allo spavento del dolore al braccio, forte e continua emicrania muscolo tensiva. Sono stata al pronto soccorso dove mi hanno fatto analisi del sangue, ECG e tac all’encefalo, risultato tutto negativo. Ho consultato pure un neurologo che mi prescrive un integratore a base di magnesio, specifico per le tensioni muscolari, con il quale sembra andare meglio. Ma ad oggi io soffro tutti i giorni di mal di testa con bruciore e fitte a tratti, mal di schiena a livello lombare e astenia al braccio.
Non so più cosa fare, sono davvero stanca di star così. Spero che si rendano conto che c’è gente che sta veramente male. Se qualcuno fa esami specifici o ha dei suggerimenti, questa è la mia email: dmr.federica@gmail.com
In bocca al lupo a noi! Ne usciremo.
Inviato da Michela
02 Dicembre, 2021
Mi ritrovo in un sacco di sintomi che hai descritto. Io ho 28 anni ed ero perfettamente in salute. Ho fatto prima dose Pfizer e dal giorno dopo sono iniziato le parestesie, senso di disidratazione continuo nonostante bevessi acqua costantemente, bruciori notturni, dolori muscolari e alle articolazioni delle gambe e mal di testa quasi costante. Nessun medico mi ha saputo dire cosa ho, e la soluzione é aspettare che passino... Ormai sono passati 2 mesi! Sarebbe bello creare un gruppo per sentirci.

Inviato da Maria
07 Dicembre, 2021
Ciao mi chiamo Maria, ho 22 anni e da agosto (quando ho fatto la prima e unica dose di Pfizer) non sto più bene. Prima stavo benissimo. È una bella idea quella di creare un gruppo.
Se vuoi puoi scrivermi allo 3278830162.

Inviato da Laura
08 Dicembre, 2021
Ciao, anche io ho fatto la prima dose di Pfizer e dopo tre mesi ho ancora problemi e, dopo tante visite private, non ho ancora risolto.
Vi prego sono molto angosciata, se avete risolto mi potete contattare? Lascio la mia mail: lauramastroberti@gmail.com
Inviato da T
11 Dicembre, 2021
Inviato da Daniel
04 Gennaio, 2022
8 litri di acqua al giorno? Ma ha idea che sarebbe già al PS!??? Quanto gonfiate i sintomi per farli sembrare “terribili”. Non avete una coscienza???

Inviato da Michele
28 Febbraio, 2022
Io ho avuto gli stessi sintomi con la prima dose Pfizer, effettuata il 27 luglio 2021. Sto provando di tutto e cercando una soluzione. Forse ci sono quasi ad aver scoperto come sia accaduto tutto ciò. Posso consigliare di integrare del potassio e del magnesio. In caso anche dei probiotici con ceppi di lactobacillus. Tengo a puntualizzare di non essere un medico, però ho tentato di tutto. Consiglio anche una dieta in bianco come quella della gastrite cronica, per tenere a bada gli acidi, e in caso estremo qualche gastroprotettore, ovviamente sotto consiglio del medico di famiglia.