Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

10 agosto prima e unica dose Pfizer

Parto dalla premessa che ho 22 anni e prima del vaccino sono sempre stata non bene, benissimo. Mai avuto problemi di salute, mai visto un dottore. Sono sempre stata una sportiva.
10 agosto prima e unica dose Pfizer. Non ero convinta, ma dovevo andare all'università e alla fine ho ceduto. Perché ha senso distruggersi la salute a 20 anni per l'università...
Comunque, dopo aver fatto il vaccino inizio a non sentirmi benissimo: parestesie, prurito, mi sento bruciare dall'interno, strani arrossamenti (del tipo che bastava che mi passassi una mano sulla pelle per diventare rosso fuoco). Parlo con il mio medico di base: per lui è tutto normale, passerà!
Il 20 di agosto inizio a sentirmi davvero male, inizio ad avere dei tremori al braccio sinistro (dove ho fatto il vaccino). Successivamente perderò l'uso delle gambe e delle braccia. Si è scatenata una reazione (il punto d'origine è stato il braccio sinistro) che mi ha distrutto i nervi delle braccia e delle gambe. I medici non sanno cosa sia stato, hanno solo escluso la Guillain-Barrè. Mi ci sono voluti mesi per riprendermi e a tutt'oggi non sono tornata come prima (le mani sono ancora danneggiate, non ho una buona presa sugli oggetti). Comunque, oltre a questo mi è successo un' po' tutto: vertigini, confusione mentale, mi è sparito il ciclo. Secondo il pronto soccorso deriva tutto dall'ansia. Ci sono andata a fine agosto e non riuscivo a reggermi in piedi.
Ad oggi sto abbastanza bene, mi sono spariti tutti i sintomi, a parte le mani che non sono ancora guarite e il ciclo che non è ancora ritornato. Potessi ritornare indietro NON LO FAREI MAI.
Magari fisicamente mi sto riprendendo, ma psicologicamente è impossibile.

Fascia di età
Meno di 25 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Anti Covid.

10 Dicembre, 2021
Ciao, io ho preso degli integratori, non so se possono essere utili al tuo caso. Se vuoi scrivimi all'email: marymilan99@gmail.com
Inviato da Giulia
Ciao Maria,
io ho fatto una dose unica di Pfizer il 25/10, dal allora paresi facciale sinistra che va migliorando (ma non sono ancora a posto), dolori alla testa allucinanti che alcuni giorni passano altri no, spossatezza, dolori alle gambe, vertigini e tachicardia. E' passato più di un mese e vedo pochi miglioramenti. Cosa hai preso? Grazie. Un abbraccio.

Ciao, se vuoi puoi scrivermi all'email : marymilan99@gmail.com

Inviato da Celine
16 Dicembre, 2021
Ciao Maria,
Che integratori hai preso?
Va meglio ora?
Inviato da enrico
06 Gennaio, 2022
Il 16 agosto 2021 inizia anche per me un problema neurologico alla mano sinistra. Sinistro è il braccio dove ho fatto il Pfizer.
Ad oggi ancora non è passato. Ho fatto visite e risonanze, ma nessun medico mi dà una risposta certa, neppure rispetto al vaccino..

07 Gennaio, 2022
Ti capisco benissimo. Mi dispiace molto. Spero si risolva presto.