Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Invece di lamentarci, ringraziamoci tra noi

Anche io ho accusato sintomi abbastanza pesanti dopo Pfizer - a distanza di 4 mesi, mentre nell'immediato nulla - ma non mi lamento affatto. Che alternativa c'è??
Chi si lamenta forse non ha perso il lavoro causa Covid, forse non ha chiuso la propria attività causa Covid, forse non ha fatto fatica a dare da mangiare ai propri figli causa Covid, forse non ha visto amici disperati causa Covid, nè medici distrutti 24h/24 in ospedale senza più una vita causa Covid, non pensa a cosa significhino per il cervello di una ragazzo, 2-3-4 anni di fila di DAD causa Covid.
Il vaccino ci sta permettendo di lavorare di nuovo, di avere una vita quasi normale, di dare sicurezze ai nostri figli, di farli andare a scuola avendo così una vita sociale, di non contagiare in maniera grave i propri parenti anziani, di non finire in T.I., di far risollevare la società e l'economia dell'Italia!
E se per cinque mesi ho parestesie alle braccia, debolezza e molto altro, che fastidio sì, anche io non mi sento più me stessa, ma non è nulla in confronto alle prospettive che mi ha dato questo vaccino, e ad una nuova speranza per il futuro. Passerà!
Quindi INVECE DI LAMENTARCI, RINGRAZIAMOCI A VICENDA PER ESSERCI VACCINATI!
Si sono vaccinati capi di stato, scienziati, medici eccetera. Gli effetti collaterali passeranno. La nostra vita non è solo oggi, ma anche nel futuro più prossimo. A volte si devono fare scelte anche difficili, in salita, per spianare più in là una strada verso la discesa.

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Anti Covid.

Inviato da Mery
05 Gennaio, 2022
Purtroppo un mio conoscente di 40 anni, sanissimo, dopo ben due dosi di vaccino si è ammalato di Covid. Certo, non finirà in terapia intensiva, però la protezione pare davvero bassa a fronte di possibili effetti collaterali. Inoltre vediamo che il vaccino contro il Covid non viene reso obbligatorio (in un paese dove i bimbi ricevono un numero elevatissimo di vaccini obbligatori), e quando firmi la manleva, la responsabilità della vaccinazione è solo tua, come viene menzionato, in quanto non c'è legge che determina obbligo, ma solo legge che determina Green Pass. Il vaccino quindi è raccomandato, ma con obbligo su Green Pass per alcune categorie. Il Covid contagerà tutti, quindi sicuramente è consigliabile vaccinarsi, ma il cittadino, data la mancanza di vero obbligo, non ha alcun risarcimento, ad oggi, su effetti avversi: come mai?