Dettagli Recensione

 
Vaccini
Voto medio 
 
2.5
Efficacia 
 
3.0
Assenza di effetti collaterali 
 
2.0

Extrasistole dopo seconda dose

A distanza di una settimana dalla seconda dose di Pfizer, ho iniziato ad avere tachicardia associata ad extrasistoli. Non ne avevo mai sofferto. Sono passati quasi due mesi e il problema non è ancora risolto del tutto.
Qualcuno come me? mi sapete dire se passerà?

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Anti Covid.

Commenti

17 risultati - visualizzati 11 - 17  
1 2  
Per Ordine 
 
Inviato da Michela
05 Gennaio, 2022
Anche io ho il vostro stesso problema. A dieci giorni dalla seconda dose (febbraio 2021) è iniziata la tachicardia quotidiana, a riposo e dopo i pasti. Ho fatto una cura per lo stomaco e dopo due mesi è andata a posto.
Un mese fa ho fatto terza dose e dopo 10 giorni circa stesso problema: tachicardia che anziché passare è sempre più presente durante il giorno e dopo i pasti. Sto facendo nuovamente una cura per lo stomaco, ma al momento la situazione è invariata. È davvero molto invalidante. Qualcuno ha sentito parlare di rimedi a riguardo?
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Maria
07 Gennaio, 2022
Buongiorno.
Io soffro di extrasistole e tachicardia associata al rialzo pressorio ormai da più di 4 mesi dalla 1° dose…
In più ho vertigini che vanno e vengono.
Per favore, c’è qualcuno chi mi può dire se svaniscono tutti questi problemi? io sono ormai disperata..
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Sara
06 Marzo, 2022
Ciao Michela,
che cura per lo stomaco hai fatto? Io ho da sei mesi tachicardia e prendo betabloccanti e sono molto demoralizzata. Nessun dottore riconosce la correlazione e mi etichettano come ansiosa. Roba da pazzi.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Tiziana
08 Aprile, 2022
Maria, stai migliorando o no?
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Tiziana
22 Aprile, 2022
Ciao Maria,
posso chiederti se hai assunto un betabloccante?
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Tiziana
05 Mag, 2022
Ciao Samuele,
posso chiederti ora come stai?
Grazie.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Tiziana
06 Mag, 2022
Ciao Maria,
posso chiederti se sei migliorata?
17 risultati - visualizzati 11 - 17  
1 2