Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Dolore pelvico cronico

Dal giorno successivo alla seconda dose (22 agosto 2021) ho notato che non riuscivo più a stare seduto a lungo per un senso di bruciore, di oppressione pelvica compatibile con una prostatite. Agli inizi non ho correlato il sintomo al vaccino, e ho consultato vari urologi e fatto vari esami, tutti negativi. A distanza di quasi sei mesi non ho ancora risolto. Ovviamente di esonero non se ne parla, tuttavia l'esordio di una malattia di cui non avevo mai sofferto in 44 anni il giorno immediatamente successivo al vaccino, è una bella coincidenza. L'ultimo urologo mi ha detto che il vaccino non c'entra nulla. La verità è che non può saperlo, nessuno lo sa finché non succede, le combinazioni possibili fra il nostro DNA sempre diverso ed una molecola messa insieme in fretta e furia sono infinite, ai più va bene, a qualche altro va peggio.

Fascia di età
Anti-Covid.

Inviato da Ombretta
25 Mag, 2022
Ciao Michele.
Temo anche io che in autunno ritorneranno alla carica.
Io ad esempio le prime settimane di maggio sono stata meglio, nel senso che non avvertivo più il peso pelvico nemmeno da seduta.
La scorsa settimana invece si ripresenta nuovamente il tutto, peso e bruciore come al solito.
Spero che man mano riusciremo ad uscirne fuori del tutto.
La cosa che continua a darmi fastidio é il non essere creduta ed etichettata come ansiosa ed esagerata.
La cosa assurda è che io ho avuto il Covid durante la prima ondata e, a parte dei fastidi gastrointestinali che mi trascino tuttora. ma che tengo a bada con probiotici vari, non ho avuto nulla. E invece dopo la seconda dose... Questo fastidio non mi molla a distanza di ben 8 mesi.