Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

UNICA DOSE MODERNA: "ADDIO GAMBE" DA DUE MESI!

In data 5 dicembre mi viene inoculata la 1° dose Moderna, l'effetto è praticamente immediato: i piedi si congelano improvvisamente! A 4 ore dalla dose vengo colta da violento dolore toracico e oppressione del torace. Al 4° giorno il vaccino attacca le gambe e ho l'effetto massimo del dolore al 12° giorno.
Dopo 23 giorni di estremi dolori a petto e gambe, sopportati a casa, vado al pronto soccorso e al triage appena nomino "vaccino Moderna" l'operatore sanitario di turno esclama "e perché il vaccino?? Non può essere altro?!" Peccato che fino al giorno prima stessi benissimo!!!
Mi viene dato codice "verde", eppure anche tutti gli altri pazienti in attesa erano in disaccordo con quel "verde". Dopo un'attesa di 5 ore, mi viene fatto parlare con un secondo medico, il quale fa finta di non sapere perché io sia li.. inizio, quindi, nuovamente a raccontare tutto quello che il mio corpo sta manifestando dall'iniezione di Moderna e mentre io parlo, lui si guarda con gli altri colleghi e colleghe e fanno le facce come per dire "senti che sta raccontando questa scema".. E' stato terribile proseguire il racconto dei sintomi per come si guardavano fra di loro. Mi fanno elettrocardiogramma, negativo, e esami del sangue per la coagulazione per vedere se ci sono trombi nelle gambe, e sono negativi. Pertanto mi viene comunicato che io ho l'ansia! Non concludo quindi assolutamente nulla al PS, torno a casa e sto ancora male.
Al 28esimo giorno di dolore toracico fortissimo vado al PS nuovamente ma, per ovvi motivi, un altro PS. Il personale del nuovo PS crede ai miei sintomi e mi viene consigliato di andare in visita privata dal cardiologo e di raccontare tutto. Dopo circa 1 mese vado quindi da cardiologo privato, il quale appena dico "dopo 4 ore dall'iniezione di Moderna..", senza neanche avermi ancora controllata esclama "dopo 4 ore è altamente improbabile sia il vaccino!" (parliamo di una persona che io stavo pagando!).
L'ecocardiogramma è negativo, esclude pericardite e mi dice di andare avanti a tachipirina o al massimo il Brufen 600 per dolori del petto. Vi assicuro che non sono serviti a nulla!
A distanza di più di 2 mesi posso affermare che la mia vita è molto peggiorata, ma la cosa che più mi preoccupa è il dolore cronico alle gambe e una condizione di ipotermia ai piedi che si è manifestata immediatamente dopo l'iniezione di dicembre e che mai più è andata via.
Ho paura di avere qualcosa alle gambe, e non capisco, così come a tanti di voi, perchè le analisi del sangue dicono che io sto bene!
Vorrei sapere se c'è qualcuno di voi che vive con dolore cronico delle gambe dal vaccino (dolore percepito 8-9 su scala da 1 a 10), cosa prendete, se questi sintomi possono passare e, se sì, dopo quanto vi sono passati o se, oramai, rimarrò così. I 2 medici curanti che ho chiamato se ne sono lavati le mani, appena hanno sentito "vaccino" non mi hanno neanche ricevuta in studio.
Oggi al tg1 hanno affermato "vaccinatevi per la vostra salute!" Io dopo il 5 dicembre la salute l'ho persa!
Il mio voto su Moderna è ZERO!

Fascia di età
Anti Covid.

Inviato da Sara
07 Marzo, 2022
Idem.
Mal di gambe, per carità non debilitante ma cronico (passa col movimento) e, sopratutto, la mancanza di risposte chiare dalla medicina classica che non inquadra il problema e non sa cosa succederà nel lungo periodo - e che sottovaluta.
In più esami del sangue rilevano PTT alto, mai successo!
Temo fortemente una eventuale e probabile quarta dose.
Inviato da Claudia Tamagnone
17 Marzo, 2022
Anche io come tutti due dosi Moderna, compreso il booster con sierologico positivo ma tampone negativo, quindi costretta a farlo con ancora anticorpi alti per scadenza del green pass. Dopo la terza dose ho avuto dolori fortissimi da non poter camminare proprio e nevralgie.

Inviato da Lorenza
09 Aprile, 2022
Scusi, sono poi passati questi dolori alle gambe?
Io sono terrorizzata che mi rimangano per sempre..