Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Mal di testa e sbandamenti da 6 mesi

Dopo 15 giorni dalla seconda dose ho avuto diversi effetti collaterali. Pressione alta, vertigini, offuscamento della vista, forti mal di testa, sbandamenti, dolore forte alla zona occipitale della cervicale.
Ancora oggi, dopo 6 mesi, ho effetti collaterali. Molti sono spartiti, altri continuano ad esserci e mentre sembra stia andando meglio, all’improvviso ritornano. Chi come me?

Fascia di età
Anti Covid.

Inviato da Daisy
29 Mag, 2022
Ciao!
Ho 22 anni e da novembre sono nella tua stessa situazione. Ho dovuto fare il vaccino per lavorare (finendo poi a non lavorare più) perché un paio di giorni dopo la seconda dose sono cominciate le vertigini forti.
Due accessi al PS, il primo in cui non mi hanno somministrato nemmeno un anti vertigini e mi hanno rimandata a casa dopo aver visto l’otorino dicendo che era ansia.
Secondo accesso due settimane dopo, dove mi hanno dato un anti vertigini e un anti infiammatorio da prendere. Ho fatto esami del sangue svariate volte, una risonanza cervicale e tutto risulta negativo.
Ho fatto svariate terapie per la cervicale che hanno finito ad aumentare solo l’infiammazione (io prima del vaccino a momenti nemmeno sapevo dove fosse la cervicale).
Niente, nei mesi è solo peggiorata, è subentrata una stanchezza allucinante alle gambe e intorpidimento al braccio sinistro (dove ho ricevuto entrambe le dosi), senso continuo di sbandamento, fischi all’orecchio sinistro e naso completamente tappato. Purtroppo il fisioterapista e l’osteopata risolvono poco in questo caso.
Questo mi ha portato poi ad avercela davvero l’ansia.
Sono attualmente sotto cortisonici, incrociando le dita.
Ti auguro buona fortuna.

Inviato da Monica
05 Giugno, 2022
Ciao Daisy!
Ho i tuoi stessi sintomi purtroppo, e purtroppo so quanto possano essere sfinenti. Ho fatto la seconda dose a Gennaio e più passa il tempo, più la situazione peggiora (ho ogni giorno vertigini più forti, mal di testa insopportabile, dispnea, naso tappato, tachicardia…). Ti ringrazierei tantissimo se mi facessi sapere se la terapia di cortisone ti ha aiutato! Io per ora ho trovato benefici solo nell’assumere PEA e Magnesio per placare il mal di testa e la debolezza, ma essendo semplici integratori non fanno miracoli.

Inviato da Rosy
28 Giugno, 2022
Ciao Rachele, io come te..
Adesso come stai?

Inviato da Giuseppe
12 Settembre, 2022
Ciao, anche io mi sento così da mesi, sto facendo un sacco di visite e fortunatamente sono negative.