Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Qualcuno é guarito? Datemi speranza

20 anni, ero sanissima, ma dopo la seconda dose Pfizer, fatta da ormai quattro mesi, la mia vita é un inferno. Giramento di testa continuo, vertigini, tachicardia, debolezza perenne. A vent’anni mai mi sarei immaginata di vivere così, spero solo passi.
Qualcuno aveva i miei stessi sintomi e riscontra miglioramenti? Qualcuno che ne é uscito quasi del tutto?

Fascia di età
Vaccino anti Covid.

Inviato da Fabrizio
24 Mag, 2022
Cara Monica.
Ti faccio un riassunto breve della mia esperienza col vaccino anti Covid. Spero ti possa essere utile.
Primo vaccino a giugno. Richiamo a luglio. Tieni presente che mi presento alla prova vaccinale già con alcuni sintomi che possiamo definire in maniera molto generica "da stress". Bene. Faccio i vaccini e scivolo lentamente in uno stato che definisco "depressivo". Una cappa perenne a livello mentale che mi appesantisce e rallenta il ragionamento. Stato di vertigini e di sbandamento perenne. Senso di orecchie ovattate. Stanchezza cronica. Dolori muscolo scheletrici mai sentiti prima. Calo della vista. Questo da giugno 2021 fino all'incirca a Dicembre 2021.
Terza dose a gennaio 2022. Un vero tunnel. Poi la risalita. Per me è stato l'esercizio fisico, specie l'uso del "foam roller". Ti faccio veramente tanti auguri. Uscirne si può. Basta volerlo.
Inviato da Alessia
25 Mag, 2022
Io ho 30 anni. Sono sempre stata contraria al vaccino... Successivamente, per obbligo dello Stato (perché avrei perso il lavoro) l'ho dovuto fare. Da quel giorno anche la mia vita è cambiata.. ogni giorno mi sento sempre più stanca. Ho le gambe che tremano per lo sforzo di stare in piedi. Tachicardia per quasi tutto il tempo della giornata. Una pesantezza sul petto. La mia vista spesso offuscata. Spero vivamente con il cuore che ne usciremo presto da questo inferno.

Inviato da Pamela
25 Mag, 2022
Ciao Sara!
Io a distanza di 5 mesi dalla terza dose ho tachicardia h/24 e affanno. Ho fatto ECG e spirometria, tutto ok; ora devo fare ecocardio la settimana prossima.
Tu con la cura sei stata meglio? Grazie.

26 Mag, 2022
Alessia,
ma l'ultima dose quando l'hai fatta?

Inviato da Sara
01 Giugno, 2022
Ciao! Dopo quanti mesi? Io sono al terzo mese post vaccino e mi sembra siano peggiorati i dolori intercostali. I bruciori come ti venivano? Sto impazzendo e facendo mille visite a pagamento perché la dottoressa non ci crede, mi dice che è solo ansia, ma io sto male!

03 Giugno, 2022
Ciao Samuele,
vivo una situazione analoga. Ti va di scambiarci la email?

03 Giugno, 2022
Ciao Alessia,
anch'io ho 30 anni e anch'io tachicardia. Ti va di scambiarci la email?

Inviato da Rachele
09 Agosto, 2022
Andrea ora come va?
Io ho fatto una visita del neurologo, si tratta di neuropatia periferica delle piccole fibre.
Tu adesso come stai?

Inviato da rosy
11 Agosto, 2022
Rachele ciao,
ma da questa neuropatia ti hanno detto che si guarisce?