Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

TACHICARDIA, CHIEDO AIUTO

Spero con tutto il cuore di ricevere qualche risposta, anche negativa. Ormai la disperazione ha preso il sopravvento e inizio a fare brutti pensieri, perciò chiedo con tutto il cuore di lasciare una risposta.
Da quando ho fatto il vaccino, cioè 12 gennaio 2022, ho una tachicardia assurda, a volte anche a riposo. Non riesco ad affrontare il minimo sforzo. Sono buttata nel letto da quasi 5 mesi e ho speranze pari a zero.
Se qualcuno ha avuto sintomi simili, anche se non è uscito o vede piccoli miglioramenti, o meglio se ne è uscito, per favore mi lasci una risposta a cui aggrapparmi.
Lascio anche la mia email per magari in un secondo momento scambiarci il numero: cavallaro.tiziana@gmail.com.

Fascia di età
Vaccino anti Covid.

Inviato da Sofia
07 Giugno, 2022
Ciao Tiziana,
ho ritirato l'esito dell'ultimo holter che ho fatto (il terzo) giusto ieri:
media dei battiti 89, e rarissime extrasistoli (da considerarsi fisiologiche) così dicono.

Per il resto tutto bene, psicologicamente è davvero difficile... vorrei che qualcuno mi dicesse che passerà del tutto, spero davvero e vivamente che ne usciremo tutti e ricominceremo a vivere.
Nel frattempo penso che inizierò con il biancospino, me l'ha consigliato il medico.

Un abbraccio.

Inviato da Maria Giovanna
07 Giugno, 2022
Ciao Tiziana,
considera che ho fatto la prima dose nel mese di febbraio 2021 e ho iniziato a stare molto meglio solo verso la fine di maggio. Il biancospino mi ha aiutato. Spero funzioni anche con te.
Inviato da Sara
12 Giugno, 2022
Ciao Tiziana.
Se ti può consolare, io vado avanti con il betabloccante in questo periodo, dopo essermi sottoposta a tutti i controlli possibili per il cuore, tutti con esito negativo... Il mio cuore è sano! Peccato che abbia continui extrasistoli che non mi fanno piu' vivere. Io riconduco tutto alle tre dosi di Pfizer, perchè prima di esse non vivevo in questo inferno!

14 Giugno, 2022
Grazie Sofia e grazie Maria Giovanna per le vostre risposte.

14 Giugno, 2022
Ciao Sara, ti capisco benissimo. Abbiamo un problema analogo. Il punto é che siamo abbandonati a noi stessi! É un vero inferno!
Inviato da Anna
29 Luglio, 2022
Anche io purtroppo devo unirmi a voi.
Unica dose vaccin Pfizer a Gennaio 2022:
le prime settimane tutto bene, poi sono iniziate fortissime emicranie da tenermi a letto e farmaco resistenti (vado in ansia) ed il valore del D-dimero è oltre il doppio del normale.. Faccio visita neurologica, prendo magnesio, spendo soldi su soldi di integratori e sto un po' meglio... Dopo 1 mese inizio con delle palpitazioni e stanchezza estrema, dispnea anche solo a fare le scale di casa, poi una escalation di sintomi. Sono caduta in depressione per tutto questo. Ho anche dolori toracici, adesso arteriopalmo delle vene del collo e sento un irrigidimento delle vene del collo a sinistra e formicolii, soprattutto di notte stesa nel letto. Ho paura che mi possa venire un infarto improvviso... Senza dire che in 3-4 mesi di fila ho fatto Ecg sotto sforzo, holter 24 ore, 2 ecocardiogramma, vari Ecg e visite, esami markers cardiaci, tutto nella norma!? Sono passata per super ipocondriaca, non riesco più a lavorare e sono continuamente sotto attacchi di panico. Mi maledico il giorno che ho fatto quel vaccino e mi chiedo se ne uscirò viva, perché così sono stata depredata della mia vita. Piango continuamente.. e prima stavo bene ed ero una persona allegra.

10 Agosto, 2022
Ciao Anna,
anch'io come te. Piango continuamente e sto male. Ci scambiamo il contatto?