Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Ricaduta

Torno a scrivere perché sono ricominciati i dolori alle gambe e gli improvvisi lampi di forte bruciore. L'altro ieri faticavo a reggermi in piedi!!
Ho fatto la terza dose a gennaio.
Ho avuto i primi veri miglioramenti dopo 4 mesi.
Da allora é la seconda ricaduta. Quello che non cambia mai invece è il fatto di svegliarmi con mani e gambe fortemente intorpidite. Anche le mie figlie di 18 e 16 anni, che hanno superato tutti gli altri sintomi, continuano a lamentare improvvisi e prolungati intorpidimenti di glutei e gambe. Siamo corse a fare il vaccino come ci é stato chiesto, ma adesso siamo stati lasciati soli con i nostri guai. Nessuno si prende la responsabilità.

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Vaccino anti Covid.

Inviato da Bibi
22 Giugno, 2022
Anche a me la reumatologa ha dato una cura strong di vitamine, pare che questi disturbi possano essere dei tendini o dei nervi.
Spero di uscirne e tornare a stare bene. Il vaccino (solo due dosi) io l'ho fatto a novembre e da allora non sono stata più bene. Ho preso anche l'Herpes zoster!

Inviato da Laura
26 Giugno, 2022
Posso chiederti se i dolori muscolari peggiorano stando in piedi e ferma? E soprattutto: da sdraiata e a riposo passano, o sono sempre presenti? Grazie mille.

Inviato da Claudio
29 Giugno, 2022
Io dopo quasi un anno sono migliorato parecchio, ma non credo che tornerò al 100% come ero prima del vaccino..