Dettagli Recensione

 
Vaccini
Voto medio 
 
1.0
Efficacia 
 
1.0
Assenza di effetti collaterali 
 
1.0

Ricaduta

Torno a scrivere perché sono ricominciati i dolori alle gambe e gli improvvisi lampi di forte bruciore. L'altro ieri faticavo a reggermi in piedi!!
Ho fatto la terza dose a gennaio.
Ho avuto i primi veri miglioramenti dopo 4 mesi.
Da allora é la seconda ricaduta. Quello che non cambia mai invece è il fatto di svegliarmi con mani e gambe fortemente intorpidite. Anche le mie figlie di 18 e 16 anni, che hanno superato tutti gli altri sintomi, continuano a lamentare improvvisi e prolungati intorpidimenti di glutei e gambe. Siamo corse a fare il vaccino come ci é stato chiesto, ma adesso siamo stati lasciati soli con i nostri guai. Nessuno si prende la responsabilità.

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Vaccino anti Covid.

Commenti

13 risultati - visualizzati 11 - 13  
1 2  
Per Ordine 
 
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Bibi
22 Giugno, 2022
Anche a me la reumatologa ha dato una cura strong di vitamine, pare che questi disturbi possano essere dei tendini o dei nervi.
Spero di uscirne e tornare a stare bene. Il vaccino (solo due dosi) io l'ho fatto a novembre e da allora non sono stata più bene. Ho preso anche l'Herpes zoster!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Laura
26 Giugno, 2022
Posso chiederti se i dolori muscolari peggiorano stando in piedi e ferma? E soprattutto: da sdraiata e a riposo passano, o sono sempre presenti? Grazie mille.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Claudio
29 Giugno, 2022
Io dopo quasi un anno sono migliorato parecchio, ma non credo che tornerò al 100% come ero prima del vaccino..
13 risultati - visualizzati 11 - 13  
1 2