Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Effetti collaterali vaccino Moderna

25 anni. Dopo 1 anno e 1 mese dalla seconda dose Moderna continuo a soffrire di stanchezza cronica. Non più grave come i primi mesi in cui sono stato a letto giorno e notte.
Prima delle due dosi mai avuto problemi di salute, lavoravo e facevo sport 3 volte a settimana minimo. Da giugno 2021 è iniziato un calvario nel quale ci si sente abbandonati. Ad oggi mi sento ancora in un corpo estraneo, la testa che fa fatica a mettere a fuoco, annebbiata. Se provo a fare sport nei giorni successivi sto malissimo, come se fossi ubriaco.
Prendo integratori e cure omeopatiche per cercare di aiutare il mio corpo, oltre che una dieta senza intolleranze alimentari per cercare di ridurre lo stress ossidativo, risultato altissimo dopo le analisi che feci dei radicali liberi.
QUALCUNO NELLA STESSA SITUAZIONE?
Grazie, Alessio.

Malattia trattata
Anti Covid.

Inviato da mirko
12 Agosto, 2022
Un abbraccio anche a te, speriamo bene.. se vuoi ci teniamo in contatto, la mia email è: mirkol89@msn.com
Inviato da Alessia
09 Settembre, 2022
Sono sbalordita e amareggiata nel sentire e nel leggere tutti questi commenti, mi dispiace infinitamente per tutte quelle persone che hanno creduto e continuano a credere sia giusto vaccinarsi. Certo, ma è anche giusto che da parte dei medici ci siano un aiuto, una risposta verso a tutte quelle persone come ad esempio mio fratello che sta soffrendo delle stesse identiche cose. Beh, tutti questi medici devono avere la responsabilità e la coscienza di poter dare delle risposte. Anche io non so cosa fare e soffro con mio fratello che anche lui è da due mesi che ha fatto il Moderna (dopo le prime dosi invece di Pfizer) e sta malissimo, non è più la stessa persona, è stanco, non ha mai voglia di alzarsi dal letto, fatica e oltretutto deve stare anche dietro a un papà che ha 85 anni. Sinceramente non so che cosa fare e non so come aiutarlo, sento nella voce di mio fratello veramente lo star male, ma soprattutto la paura di non poter più essere come prima, di non riuscire a essere più la persona di prima. E' come se uno avesse un macigno di 100 kg. sulla schiena dalla sera alla mattina e che alla sera non veda l'ora di andare a dormire perché è sempre stanco, e demoralizzato. Ma è possibile che dopo le prime reazioni così brutte non l'abbiano fermata la campagna vaccinale? Questo maledetto vaccino che avrà anche salvato la vita, ma che da una parte sta dando pure tanta sofferenza a tante persone. E' dovere dare delle risposte e soprattutto un aiuto, se non con dei farmaci un aiuto con le parole. I medici devono dare delle risposte, è loro dovere e responsabilità darle. O posso sinceramente pensare che le risposte non le abbiano neanche loro, e vorrei sapere perché l'azienda che ha prodotto Moderna non parla, non dice, non spiega, non tranquillizza, perché? Sempre soli! E la mia paura è che sarà sempre peggio..

Inviato da utente privato
23 Novembre, 2022
Sono pienamente d'accordo con te. Anche per me le stesse identiche considerazioni. Anche io sempre stanca da un anno. Non sono più quella di prima. I giorni in cui mi sento in forma sono un ricordo. Riassumendo: D-dimero alto, spossatezza, cervicalgia da un anno, occhi pesanti, dolori muscolari alle gambe che vanno e vengono. Fatte mille analisi. Non sanno nulla. E intanto paghi... ma é paradossale che tutto taccia. Vergogna.