Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Moderna mi ha rovinato la vita

Purtroppo, anche io, come voi, ho subìto gli effetti avversi del vaccino Moderna, di cui ho fatto unica e ultima dose il 17.12.2021, pentendomene amaramente. Ero una persona dinamica, sana, con qualche piccolo acciacco come tutti... Ma da quel giorno sono iniziati giramenti di testa, vertigini e nausea per 3 settimane circa, cui si sono aggiunti pressione arteriosa alta e tachicardia inspiegabile (che permane tuttora). Sono iniziati dolori ovunque, a spalle, gomiti, polsi, caviglie, ginocchia, ma soprattutto alla gabbia toracica con fitte alle costole allucinanti. Inoltre, ho tremori alle mani, fascicolazioni ai muscoli delle cosce a riposo, soprattutto formicolio a tutto il lato sinistro del corpo (lato dell'iniezione) che mi prende dalla spalla alla mandibola e dal gluteo al piede; a ciò si aggiungono vampate o brividi che salgono dalla schiena alle orecchie!!! Non avevo mai sperimentato nulla di ciò! Il mio fisico è devastato! Il dolore lombare di cui prima soffrivo di tanto in tanto, adesso è onnipresente. Ho iniziato a fare risonanze magnetiche, elettromiografia, scintigrafia ossea; ho consultato neurochirurghi e sentito il parere di 3 medici specialisti in reumatologia. Ad oggi la diagnosi è spondiloartrite sieronegativa (fattore reumatoide assente nel sangue) e per i forti dolori che mi hanno costretto a letto per mesi mi hanno messo in terapia con un farmaco biotecnologico (dopo aver assunto per 4 mesi senza risultato cortisone e antiinfiammatori)... Adesso va un pochino meglio, ma non benissimo, sono sempre in preda ai dolori e alla spossatezza, non vedo ancora la luce in fondo al tunnel. Ho fatto segnalazione a Vigifarmaco senza ottenere risposta. La VES che a novembre ho fatto per altri controlli era nella norma, ad oggi è alta, segno di infiammazione nel corpo! Unico desiderio: tornare a quel maledetto giorno e rifiutarmi categoricamente di farmi inoculare quel vaccino! Rivoglio la mia vita di prima! Ma, con amarezza, devo constatare che indietro non si può tornare... Se qualcuno conosce qualche medico in Sicilia che potrebbe aiutarmi, per favore me lo segnali. La rabbia è tanta! Soprattutto per chi nega, sanitari e gente comune, gli eventi avversi di questo vaccino. Loro possono anche continuare a farsi le altre dosi.

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Anti Covid 19.

Inviato da Barbara
07 Agosto, 2022
La neuropatia delle piccole fibre si vede anche con un semplice esame Potenziali evocati laser che io ho appena fatto e di cui sto aspettando l'esito.

Inviato da Maria
20 Gennaio, 2023
Mamma mia.. tutto quello che ho io ormai da 13 mesi! Mi hanno imbottita di farmaci ed anche io sono cambiata, non riesco più ad essere felice, ho dolori ovunque, gambe devastate ecc.
Moderna ci ha distrutti.
Inviato da Maria Teresa
12 Marzo, 2024
Ciao a tutti/tutte,
è triste vedere che abbiamo più o meno gli stessi problemi. Anch'io ho iniziato dopo 3 mesi dalla seconda dose (io ho fatto Pfizer) ad avere dolore ai nervi/muscoli delle braccia mai avuti prima, è peggiorato il dolore alla cervicale e alle spalle ora cronico, iniziate fascicolazioni ovunque che mi spaventano, vertigini, cuore ballerino, acufeni... Ho sentito parlare della terapia CRAPU, qualcuno l'ha fatta? Auguro a tutti di stare meglio.