Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Debolezza

Ormai è un anno che ho senso di sbandamento e intontimento mentre cammino. Fatto visite ed esami ma nessuno riesce a capire cosa sia.
Il tutto dal giorno dopo la prima dose Pfizer.
Ormai sono disperato e rassegnato, a 37 anni la mia vita è rovinata.

Fascia di età
Anti Covid-19.

Inviato da Bibi
25 Luglio, 2022
Simona,
ti capisco in pieno. Io sono entrata in depressione perché ormai sono due mesi che mi sento così .. Ho fatto solo una visita reumatologica, risultata negativa, a breve nne farò una neurologica, ma ho una paura assurda di avere qualcosa di grave.
Secondo voi col tempo svaniranno tutti questi malesseri? Sono tanto giù….
Inviato da Barbara
26 Luglio, 2022
Ciao Bibi,
ho i tuoi stessi sintomi, sono terrorizzata. A dicembre scorso ho fatto Emg e potenziali evocati, risultati negativi. Ieri ho fatto ennesima visita neurologica, risultata normale. La neurologa mi ha detto che in questi due anni ha visto un aumento di questi sintomi che con il tempo tendono a regredire, nei soggetti ansiosi invece permangono per più tempo. Mah, secondo me non sanno più cosa dire. Comunque ora sto facendo altri accertamenti, anche analisi del sangue.
Maledetto quel giorno...

Inviato da Marco
26 Luglio, 2022
Ciao Barbara, maledico quel giorno pure io!

Inviato da Simona
31 Luglio, 2022
Purtroppo, in seguito a tutto questo, mi è venuta l'ansia, ma fortunatamente la tengo a bada con una cura..
Per tranquillità ho fatto Risonanza alla testa, esami del sangue, esami tiroide, esame vestibolare e fortunatamente tutto bene però la debolezza cronica resta e anche il senso di instabilità.
Inviato da Gabriella
21 Agosto, 2022
Ciao Marco, io ho fatto due dosi di Moderna, perché obbligata per lavoro, tra dicembre 2021 e gennaio 2022. Non farò la terza nemmeno sotto tortura. Nell'immediato, oltre al classico dolore al braccio, non ho avuto nulla. Ma da circa un paio di mesi avverto anche io questo senso di sbandamento ed ho iniziato ad avere extrasistoli (mai sofferto prima). Tutti i medici consultati mi dicono che è ansia. Ho più o meno la tua età, 35 anni.

Inviato da marco
23 Agosto, 2022
Ciao Gabriella, mi dispiace molto.
Io ormai mi sto rassegnando a conviverci..

Inviato da Maddy
10 Dicembre, 2022
Potrei sapere il nome dell’integratore?