Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Disperazione

Sono alla disperazione totale, dopo la 1° dose Pfizer è iniziato il mio calvario. Chiedo se qualcuno è guarito a distanza di tempo, se è riuscito a tornare alla propria vita, o mi devo rassegnare a tutto questo per sempre!! Non posso e non voglio credere che la mia salute sia stata spazzata via così, io da 6 mesi non vivo più, non riconosco il mio corpo, sono stanca, esausta e delusa, datemi speranza. Grazie-

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Anti Covid.

25 Agosto, 2022
Ne ho fatte due, ma già con la prima, dopo pochi giorni, è iniziato il tutto.

Inviato da rox
28 Agosto, 2022
E in questo anno non hai avuto alcun miglioramento?
Inviato da Stefania
30 Agosto, 2022
Io dopo la 3ª dose di gennaio 2022, ho iniziato con stanchezza e dolori articolari. A giugno ho fatto il Covid, che mi ha buttata giù psicologicamente. Come se ne esce?

30 Agosto, 2022
Io poco nulla, mi sento perennemente stanco, intontito, e ho sempre un senso di sbandamento.

Inviato da Stefania
04 Settembre, 2022
Marco, anch’io! Da giugno.

Inviato da Emanuele
05 Ottobre, 2022
Ciao, io ho sintomi quali intorpidimento e parestesie agli arti, dolori muscolari diffusi, dolori alla schiena soprattutto cervicale, a volte pesantezza degli occhi e sonnolenza. Appena provo ad usare i muscoli per azioni quotidiane si irrigidiscono, poi sempre raffreddato - sinusite da ottobre ad aprile. Ovviamente non avevo mai avuto niente prima di vaccinarmi. Andavo in bicicletta per 20 km al giorno, facevo vari lavori (persi tutti) , giocavo a calcio. Ora sono a casa disoccupato e malato. Ovviamente per tanti il mio è stress o depressione. Fatte anche 2 visite neurologiche, dove risultano una neuropatia periferica a fibre amielitiche e valori sballati sullo stress ossidativo dei muscoli. Ma per loro tutto ok. Spero che non abbiano visto male... Ma bisogna tenere duro! Più ci arrendiamo, più non cambieremo niente. Se fosse possibile ci metterei la faccia (appena ci sarà l'occasione lo farò) per divulgare il tutto e per aiutare chi come noi.

Inviato da Emanuele
05 Ottobre, 2022
Brava Jessica,
anche se difficile, molto difficile, dobbiamo essere forti per noi stessi e per non permettere ad altri di stare come noi.

Inviato da Rosy
22 Ottobre, 2022
Per Emanuele:
sarebbe la neuropatia delle piccole fibre?

Inviato da Marco
07 Febbraio, 2023
Ciao, per caso avete risolto qualcosa?
Io ancora nulla.
24 Luglio, 2023
Ciao Jessica, io sono messa così da due anni ormai... penso che ci sia poco da fare ancora.
Novità non ne vedo all'orizzonte e nessuno sembra interessato ad approfondire i nostri malanni.
Mi dispiace.