Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

TIRIAMO LE SOMME

Mi rivolgo a tutti, qualunque sia il sintomo avuto. A chi è passato un anno, dico un anno, e non è ancora passato? Per favore, chi rientra in questa categoria lasci un commento, anche breve. Se sono pochi, significa che agli altri (che sono la gran parte) è passato. E quindi se a loro è passato, significa che sono problemi destinati a passare, quindi che per quei pochi ci vorrà qualche mese in più. Io sono a 7 mesi e sto ancora male, ma cerchiamo di darci una mano. Ragioniamo in modo statistico. Scrivano quelli che ad un anno dall'ultima iniezione la sintomatologia non è ancora passata e, se sì, se almeno è migliorata. Ragioniamo per grandi numeri. Aiutiamoci. Diamoci come termine un anno e poi un anno e mezzo e vediamo. Per favore collaboriamo. Altrimenti diventiamo pazzi a leggere i singoli commenti. Avanti quelli che hanno ricevuto l'ultima iniezione ad agosto dell'anno scorso (nessuna più iniezione da lì in avanti). Se potete riportate i sintomi e se siete migliorati. Se ad alcuni è passato, perchè a noi altri non dovrebbe??? Parliamo di problemi simili. Datemi una mano a darci una mano, TUTTI. Non scrivano quelli per i quali non è passato ancora un anno.
PS: aggiungo che le persone che scriveranno (spero) nel corso dell'anno non devono avere avuto il Covid o malattie di altro genere, non connesse. Quindi solo coloro che hanno fatto l'ultima iniezione ad agosto dell'anno scorso e poi stop, nulla più (nè dosi, nè Covid, nè altro).
Se potete, indicate se era la vostra prima o seconda o terza dose (ma per essere agosto 2021 penso che al massimo eravate alla seconda). Facciamo questo sondaggio, ragioniamo per sottrazione.

Fascia di età

Inviato da Ombretta
26 Agosto, 2022
Ciao @Rachele.
Io stessi tuoi sintomi
Dolore pelvico terribile e lombo sacrale. Ma nessun medico ha mai attribuito queste problematiche al vaccino.
Tu che esami hai fatto? E adesso stai facendo una cura?
Inviato da Claudia
31 Agosto, 2022
Dopo un anno niente, io purtroppo sempre uguale... non passa.
Ho l'emocromo sballato insieme ad altre analisi; ho fitte ovunque, vertigini, stanchezza e insonnia.
Inviato da Claudia
09 Ottobre, 2022
Dopo la prima dose di Pfizer, a luglio 2021, io ho iniziato ad avere forti vertigini e nausea ma, pensando fosse tutto passeggero, ho fatto la seconda dose ad agosto e da allora è iniziato l'incubo: oltre l'offuscamento mentale e nausea, ho iniziato ad avvertire una forte stanchezza alle gambe, formicolio alle braccia, gambe e viso, spasmi muscolari e tremori interni che fortunatamente si sono molto attenuati dopo quasi 1 anno; però questo stordimento mentale non mi lascia stare ancora tranquilla.
Un abbraccio forte a tutti quanti.

Inviato da Ben
12 Ottobre, 2022
Ciao, credo di essere nella tua stessa situazione da un anno, anzi più...
Possiamo scambiarci le email?
Inviato da A
17 Novembre, 2022
Dopo 1 anno dalla doppia dose Pfizer, ho ancora fitte, bruciore, aritmie, indolenzimento alla parte sinistra del torace di varia intensità ma costanti, che non accennano a migliorare.
Inviato da Anna
09 Dicembre, 2022
io sono ad 1 anno dalla prima ed unica dose Pfizer, primissimi sintomi solo dolore al braccio, dopo 10 giorni mal di testa allucinanti durati 10 giorni, D DIMERO alto ma non altissimo. Dopo passo un mesetto benino e poi si scatenano i sintomi che prevalgono tutt'ora: dolore al torace sinistro, formicolio, extrasistole, dispnea, arteriopalmo alle vene del collo con sensazioni come di avere le vene indurite (sempre al collo) e con dolore muscolare (talvolta), giramenti di testa improvvisi e tremori alle gambe (talvolta), mal di testa tensivi dovuti al dolore del torace.
Nell'arco dei mesi fatti 3 holter, una decina di visite cardiologiche, reumatologo, fisiatra, fatto Rx torace, svariati esami ematici, 2 test da sforzo, non hanno rilevato nulla. Il cardiologo insiste per mandarmi dallo psichiatra.. so solo che sto soffrendo molto e se stessi bene fisicamente come stavo prima del vaccino non avrei bisogno di essere trattata come una pazza visionaria.
Inviato da marco
23 Dicembre, 2022
Come Francesco, 1000 esami e 1000 visite, ma dopo 15 mesi mi son rassegnato e convivo con questa stanchezza continua e con difficoltà a concentrarmi.

Inviato da alessandro
23 Dicembre, 2022
Uguale io: un giorno sto meglio, un altro da schifo. In 9 mesi zero miglioramenti.
Inviato da Francesca
06 Gennaio, 2023
Io ho pure preso il Covid due mesi fa, tra l'altro asintomatico (solo mal di testa senza febbre) e mi sento di scrivere. Ho 42 anni, sanissima prima del vaccino fatto a giugno (prima dose) e luglio (seconda dose). Non ho più fatto per ovvi motivi la terza. Sono passati 18 mesi e sono migliorata un pochino, ma non sono per nulla guarita. Tutto è iniziato cn formicolio, bruciori alle gambe e bruciori e spilli sotto i piedi, tachicardia, strana depressione durata stranamente 2 settimane, spasmi e dolori muscolari, abbassamenti della vista, vertigini, debolezza gambe e braccia. Facevo fatica a dare da mangiare a mio figlio di 20 mesi e non riuscivo a prenderlo in braccio. È passato quasi tutto, tranne i bruciori e gli spilli sotto i piedi e i dolori muscolari diffusi. Sono migliorati tanto che prima non riuscivo ad uscire, mentre adesso riesco a fare tutto, tranne a mettere i tacchi. Mi sto curando con l'omeopatia, che forse è lenta ma comunque meglio di niente.. Se c'è qualcuno che è guarito spero si faccia avanti per darci speranze.
Inviato da Diego
02 Marzo, 2023
Ciao, io sono a 16 mesi dalla vaccinazione e sto ancora male... Stessa cosa mio padre, entrambi danneggiati dopo 2 dosi di Pfizer.
1 2 3