Dettagli Recensione

 
Vaccini
Voto medio 
 
1.0
Efficacia 
 
1.0
Assenza di effetti collaterali 
 
1.0

TIRIAMO LE SOMME

Mi rivolgo a tutti, qualunque sia il sintomo avuto. A chi è passato un anno, dico un anno, e non è ancora passato? Per favore, chi rientra in questa categoria lasci un commento, anche breve. Se sono pochi, significa che agli altri (che sono la gran parte) è passato. E quindi se a loro è passato, significa che sono problemi destinati a passare, quindi che per quei pochi ci vorrà qualche mese in più. Io sono a 7 mesi e sto ancora male, ma cerchiamo di darci una mano. Ragioniamo in modo statistico. Scrivano quelli che ad un anno dall'ultima iniezione la sintomatologia non è ancora passata e, se sì, se almeno è migliorata. Ragioniamo per grandi numeri. Aiutiamoci. Diamoci come termine un anno e poi un anno e mezzo e vediamo. Per favore collaboriamo. Altrimenti diventiamo pazzi a leggere i singoli commenti. Avanti quelli che hanno ricevuto l'ultima iniezione ad agosto dell'anno scorso (nessuna più iniezione da lì in avanti). Se potete riportate i sintomi e se siete migliorati. Se ad alcuni è passato, perchè a noi altri non dovrebbe??? Parliamo di problemi simili. Datemi una mano a darci una mano, TUTTI. Non scrivano quelli per i quali non è passato ancora un anno.
PS: aggiungo che le persone che scriveranno (spero) nel corso dell'anno non devono avere avuto il Covid o malattie di altro genere, non connesse. Quindi solo coloro che hanno fatto l'ultima iniezione ad agosto dell'anno scorso e poi stop, nulla più (nè dosi, nè Covid, nè altro).
Se potete, indicate se era la vostra prima o seconda o terza dose (ma per essere agosto 2021 penso che al massimo eravate alla seconda). Facciamo questo sondaggio, ragioniamo per sottrazione.

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Vaccino anti covid.

Commenti

22 risultati - visualizzati 11 - 20  
1 2 3  
Per Ordine 
 
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Ombretta
26 Agosto, 2022
Ciao @Rachele.
Io stessi tuoi sintomi
Dolore pelvico terribile e lombo sacrale. Ma nessun medico ha mai attribuito queste problematiche al vaccino.
Tu che esami hai fatto? E adesso stai facendo una cura?
Inviato da Claudia
31 Agosto, 2022
Dopo un anno niente, io purtroppo sempre uguale... non passa.
Ho l'emocromo sballato insieme ad altre analisi; ho fitte ovunque, vertigini, stanchezza e insonnia.
Inviato da Claudia
09 Ottobre, 2022
Dopo la prima dose di Pfizer, a luglio 2021, io ho iniziato ad avere forti vertigini e nausea ma, pensando fosse tutto passeggero, ho fatto la seconda dose ad agosto e da allora è iniziato l'incubo: oltre l'offuscamento mentale e nausea, ho iniziato ad avvertire una forte stanchezza alle gambe, formicolio alle braccia, gambe e viso, spasmi muscolari e tremori interni che fortunatamente si sono molto attenuati dopo quasi 1 anno; però questo stordimento mentale non mi lascia stare ancora tranquilla.
Un abbraccio forte a tutti quanti.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Ben
12 Ottobre, 2022
Ciao, credo di essere nella tua stessa situazione da un anno, anzi più...
Possiamo scambiarci le email?
Inviato da A
17 Novembre, 2022
Dopo 1 anno dalla doppia dose Pfizer, ho ancora fitte, bruciore, aritmie, indolenzimento alla parte sinistra del torace di varia intensità ma costanti, che non accennano a migliorare.
Inviato da Anna
09 Dicembre, 2022
io sono ad 1 anno dalla prima ed unica dose Pfizer, primissimi sintomi solo dolore al braccio, dopo 10 giorni mal di testa allucinanti durati 10 giorni, D DIMERO alto ma non altissimo. Dopo passo un mesetto benino e poi si scatenano i sintomi che prevalgono tutt'ora: dolore al torace sinistro, formicolio, extrasistole, dispnea, arteriopalmo alle vene del collo con sensazioni come di avere le vene indurite (sempre al collo) e con dolore muscolare (talvolta), giramenti di testa improvvisi e tremori alle gambe (talvolta), mal di testa tensivi dovuti al dolore del torace.
Nell'arco dei mesi fatti 3 holter, una decina di visite cardiologiche, reumatologo, fisiatra, fatto Rx torace, svariati esami ematici, 2 test da sforzo, non hanno rilevato nulla. Il cardiologo insiste per mandarmi dallo psichiatra.. so solo che sto soffrendo molto e se stessi bene fisicamente come stavo prima del vaccino non avrei bisogno di essere trattata come una pazza visionaria.
Inviato da marco
23 Dicembre, 2022
Come Francesco, 1000 esami e 1000 visite, ma dopo 15 mesi mi son rassegnato e convivo con questa stanchezza continua e con difficoltà a concentrarmi.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da alessandro
23 Dicembre, 2022
Uguale io: un giorno sto meglio, un altro da schifo. In 9 mesi zero miglioramenti.
Inviato da Francesca
06 Gennaio, 2023
Io ho pure preso il Covid due mesi fa, tra l'altro asintomatico (solo mal di testa senza febbre) e mi sento di scrivere. Ho 42 anni, sanissima prima del vaccino fatto a giugno (prima dose) e luglio (seconda dose). Non ho più fatto per ovvi motivi la terza. Sono passati 18 mesi e sono migliorata un pochino, ma non sono per nulla guarita. Tutto è iniziato cn formicolio, bruciori alle gambe e bruciori e spilli sotto i piedi, tachicardia, strana depressione durata stranamente 2 settimane, spasmi e dolori muscolari, abbassamenti della vista, vertigini, debolezza gambe e braccia. Facevo fatica a dare da mangiare a mio figlio di 20 mesi e non riuscivo a prenderlo in braccio. È passato quasi tutto, tranne i bruciori e gli spilli sotto i piedi e i dolori muscolari diffusi. Sono migliorati tanto che prima non riuscivo ad uscire, mentre adesso riesco a fare tutto, tranne a mettere i tacchi. Mi sto curando con l'omeopatia, che forse è lenta ma comunque meglio di niente.. Se c'è qualcuno che è guarito spero si faccia avanti per darci speranze.
Inviato da Diego
02 Marzo, 2023
Ciao, io sono a 16 mesi dalla vaccinazione e sto ancora male... Stessa cosa mio padre, entrambi danneggiati dopo 2 dosi di Pfizer.
22 risultati - visualizzati 11 - 20  
1 2 3