Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

TACHICARDIA

Da 9 mesi soffro di tachicardia. C'è ancora qualcuno che ne soffre? Se sí, da quanti mesi? Quante dosi? Vi va di confrontarci e supportarci? Avete risolto in qualche modo?

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Vaccino anti Covid.

24 Novembre, 2022
Cara Alessandra, non lo so se mai torneremo come prima, e questa cosa mi fa troppa rabbia.... E dopo tutto quello che si sente e purtroppo si vede, c'è solo da preoccuparci.

Inviato da Viviana
27 Novembre, 2022
Ciao Alessandra,
prendi qualcosa o nulla? Hai fatto solo una dose?

A voi (Erika e Alessandra) succede che quando si mangia aumentino i battiti?

29 Novembre, 2022
No, quando mangio no, ma appena faccio un minimo movimento inizio a sentire il cuore che accelera. Cosa che prima di questo maledetto siero non succedeva...

Inviato da Barbara
30 Novembre, 2022
Ciao Viviana,
sì anche a me succede di avere i battiti più alti dopo i pasti, però questo mi succedeva anche prima del vaccino, penso sia la digestione. Comunque i primi mesi dopo il vaccino ho avuto tachicardia, poi ho fatto i controlli ed anche l'Holter è risultato normale, ma essendo i battiti più alti del normale mi hanno prescritto Bisoprololo nel dosaggio più basso. Con questo farmaco sto meglio, ora ho iniziato a prenderlo a giorni alterni.

01 Dicembre, 2022
Ciao Barbara,
anche io fatto tutti gli esami e visite e ho preso per un periodo bisoprololo; da luglio l'ho smesso, mi è capitato di riprenderlo un paio di volte perché mi erano risaliti i battiti oltre i 130...
Ora sono 4 mesi che non lo prendo più perché non mi vanno oltre i 130 in movimento.
Prima del maledetto siero avevo battiti a 70-80, dopo la vaccinazione i battiti oltre i 160 per oltre 10 mesi!

Inviato da Tiziana
08 Dicembre, 2022
Pure io Erika,
sono oltre 10 mesi che combatto con la tachicardia. Non ne posso più! Se vuoi scrivermi in privato, questa é la mia mail: cavallaro.tiziana@gmail.com

09 Dicembre, 2022
Ciao Tiziana,
certo, con molto piacere, è importante confrontarci e vedere se qualcuno dalle cure ha avuto qualche beneficio. Grazie.
Inviato da Vanessa
28 Febbraio, 2023
La tachicardia a me sembra andata via da dicembre scorso (2022), da quando ho cominciato ad assumere dosi alte di vitamina C (500 mg die) è sparita. Ho fatto una dose Pfizer, però il 25/10/2021 e da lì la mia vita è diventata un inferno. Se posso aiutarti, non so se sia stato un caso, ma il problema sembra rientrato. Dico sembra... incrociamo le dita.
I bruciori mi sono rimasti.