Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

RIVOLTO A TUTTI

Mi rivolgo a tutti: chi sta ancora male? Quanto tempo è passato?
Io sto ancora male dopo 10 mesi.
Sconforto totale.

Malattia trattata
Vaccino anti Covid.

1 2 3

23 Novembre, 2022
Ciao Luisa, io sono stata male il giorno dopo la seconda dose, ti posso dire che a me personalmente ci sono voluti all'incirca 15 mesi per tornare ad aver quasi completamente il corpo che avevo prima del vaccino. Nessun medico è stato in grado di aiutarmi, pur riconoscendo la correlazione da parte di uno specialista in neurologia. Non so se è stato merito degli integratori che ho preso, ma ti dico che ora sono circa 3 mesi che mi sento bene, senza nessuno strano sintomo... Ho un po' paura a dirlo, dato che ho letto che alcuni hanno avuto delle ricadute a distanza di tempo. Spero di averti dato un po' di ottimismo, i tempi di ripresa per alcuni sono moooolto lunghi.

Inviato da Maria Giovanna
23 Novembre, 2022
Anch'io peggioro con umidità e freddo; anche mia figlia, 16 anni, continua ad accusare dolori a gambe, braccia, mani. Mi sono tanto pentita di averle fatto fare il vaccino. Prima stava benissimo, come é giusto che sia a 16 anni.

Inviato da Luisa
24 Novembre, 2022
Ciao Chiara,
hai mai preso il Covid nel corso di questi 15 mesi? Se sì, sei tornata da capo coi sintomi?

Inviato da Emanuele
25 Novembre, 2022
Ultimo aggiornamento:
25 Novembre, 2022
Ciao Chiara,
che integratori hai preso e quanti anni hai?

Inviato da Vanessa
05 Dicembre, 2022
Ciao, hai avuto parestesie per caso? Io sono al 13esimo mese di bruciori migranti, sto prendendo PEA ma nisba. Ti ringrazio se mi risponderai, la mia e-mail è: vanessanugget@aol.com
(casomai sentiamoci).

Inviato da Mirko
05 Dicembre, 2022
Ciao Chiara,
che sintomi hai avuto? Speriamo che non ti torni più e che a tutti passino questi sintomi assurdi e fastidiosi.

06 Dicembre, 2022
Io ho preso per la prima volta il Covid alla fine di settembre di quest'anno, circa un anno e 4 mesi dopo la seconda dose. Con il Covid sono stata male 3 giorni. un po' di febbre e dolori muscolari. Mi si sono ripresentati alcuni sintomi avuti con il vaccino, come tachicardia e bruciori, mai in questo caso sono stati passeggeri (durati un paio di settimane) e andavano e venivano. Niente a che vedere con il calvario durato quasi un anno dopo la seconda dose.

Ciao Emanuele,
ho quasi 36 anni, voglio precisare che sono integratori che ho preso senza consulto medico, anche perche' dopo piu' di 2000 euro di visite specialistiche nessuno e' stato in grado di aiutarmi. Non potendone piu' ho fatto qualche ricerca e ho preso prima un integratore a base di antiossidanti della Solgar dopo circa un mese di utilizzo non avevo piu i dolori muscolari che erano ormai giornalieri, il bruciore sparso per il corpo invece non era andato via. Verso l'estate ho cominciato ad assumere un altro integratore a base di vitamina D3, astaxantina e omega 3. Non so se e' stato solo puro caso ma dopo l'assunzione anche i bruciori sono andati via.

Ciao Mirko,
i sintomi che ho avuto sono davvero tanti, credevo di non riprendermi più, te li elenco in ordine cronologico.
Leggera febbre, tremori interni, senso di agitazione, palpitazioni, forti emicranie, difficoltà di concentrazione, vista annebbiata (avevo difficoltà a mettere bene a fuoco nonostante alla visita oculistica fosse tutto ok), vertigini (per circa tre settimane), acufeni, dolori muscolari ovunque soprattutto alle gambe simili a crampi, sensazioni di scosse elettriche, parestesie, formicolii, bruciori in tutto il corpo quest'ultimo sintomo insieme ai dolori muscolari mi sono durati davvero tanto più di un anno.

06 Dicembre, 2022
Ciao, io ho avuto anche formicolii, parestesie e bruciori migranti durati più di un anno. Ho preso un integratore a base di omega3, vitamina D e astaxantina, non so se è stato merito di questo integratore o il semplice passare del tempo, ma devo dire che ad oggi non li avverto più'.
1 2 3