Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Non ne esco più

Ho effettuato la prima ed unica somministrazione di Pfizer un anno e mezzo fa. Ho di recente sviluppato anche una pericardite. La mia vita è totalmente stravolta, non lavoro più, non riesco più ad uscire di casa. Fatte decine di visite senza risultato. I sintomi che ho tutto il giorno, tutti i giorni sono i seguenti: dolore trafittivo superficiale al cranio, prevalentemente sul lato destro, senso di instabilità se mi muovo, ottundimento mentale, nausea, senso di costrizione alla gola, attacchi tensivi fortissimi alla testa come se qualcuno mi stesse strappando il cuoio capelluto, sensazioni di calore spiacevoli vaganti per il corpo ed accompagnate da brividi o sudorazione, senso di svenimento, intorpidimento ad una gamba che va e che viene, gonfiore alle dita delle mani, secchezza oculare, calo della vista, vista appannata. Tutti questi sintomi sono al massimo della loro intensità al mattino.
Se qualcuno con problemi analoghi è riuscito in qualche modo a risolvere, per favore me lo faccia sapere, perché la mia vita è devastata.

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Anti Covid.

Inviato da Barbara
23 Febbraio, 2023
Ciao Tiziana, ti lascio la mia email se ti va di confrontarci: barbaratrentin00@gmail.com
Inviato da marco
27 Febbraio, 2023
Ciao, pure io ormai sono mesi (da luglio 2021) che sono messo così.. Perenne sonnolenza, intontimento, senso di sbandamento mentre cammino, brividi di freddo inspiegabili.
Ad oggi, dopo numerose visite ed esami, nessuno sa darmi una risposta.