Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Non sono migliorata

A distanza di 14 mesi dall'ultima dose di Moderna, ho ancora dolori/debolezza alle gambe e alla braccia, sento movimenti improvvisi, guizzi involontari.
A dicembre ho avuto anche il Covid con febbre a 40 e pericardite, da allora soffro di palpitazioni. Un anno da incubo. Per favore scrivetemi, fatemi sapere se prima o poi passa..

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Anti covid.

Inviato da Barbara
21 Marzo, 2023
Qualcuno ha fatto biopsia cute per neuropatia piccole fibre? Alcuni neurologi la consigliano.

Inviato da italo
24 Marzo, 2023
Io ho avuto diagnosi neuropatia piccole fibre e fibromialgia, ma il neurologo mi ha detto che non serviva a nulla farla (la biopsia) perché ho il 100 per cento dei sintomi di entrambe. Lui è specializzato in questo quindi ho seguito il suo consiglio, avrebbe solo confermato la sua diagnosi. Mi ha dato la terapia e va un po' meglio per ora.

Inviato da Vanessa
25 Marzo, 2023
Ciao, anche a me il neurologo ha detto che ho la neuropatia delle piccole fibre ormai dalla prima (e unica dose) di Pfizer 25/10/2021. Non mi è passata del tutto, ma i sintomi sono diminuiti (avevo di tutto, ma questa è quella che rompe di più).
Al momento prendo Normast MPS e vitamina C 500 mg/die. Il Normast dà una mano, lo prendo da agosto scorso, non tollero gabapentin, laroxyl ecc. non funziona niente. Ho letto di molti che dopo due anni (sia da Covid che vaccino) ne sono usciti, ma a questo punto al 17esimo mese non so più cosa pensare. Molti, molti sintomi si sono ridotti: tachicardia, problemi di vista e astenia. Ma ho ancora male alle gambe (non sempre) e i bruciori alla cute della testa a giorni sono insopportabili. La cosa buffa è che a dicembre erano andati via quasi del tutto e si sono ripresentati a gennaio/febbraio. A marzo un po' meglio.
Inviato da Simona
Ciao Italo,
che terapia ti ha dato?
Inviato da Simona
Ciao Vanessa,
anche io ho sentito parlare dei famosi due anni in cui qualcuno ha risolto.. A te i medici cosa dicono?

Inviato da Francesco da Salerno
26 Marzo, 2023
Stessi sintomi, maggiormente gambe ko dopo 500 metri da 15 mesi circa.
Ho già scritto qui, confrontiamoci su dolori, terapie e riscontri.
Può essere una soluzione... I medici lavorano a protocollo.
Franco da Salerno
francescosammauro@hotmail.it

Inviato da Enrica
28 Marzo, 2023
Ciao, ho 27 anni e mi ritrovo moltissimo nei tuoi sintomi. Contattami pure!
enrica.sanna@hotmail.it
Inviato da cristina fantini
29 Giugno, 2023
La pericardite resta sempre come vulnerabilità.