Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

A chi sta ancora male

Ciao a tutti quelli che purtroppo sentono ancora sintomi. Non riesco a spiegarmi perchè molti sono migliorati e alcuni no.
Voi che, come me, non state ancora bene, quante dosi avete fatto? Pfizer o Moderna? Nel mio caso, sono passati 14 mesi e sto ancora male, non come all'inizio ma di certo non sto bene. Mi dispero tutti i giorni. Emotivamente sto a pezzi.
I miei sintomi sono principalmente tachicardia e male al petto. Qualcun'altro simile a me?
Conoscete qualcuno che ne é uscito da questo incubo? Io non so più dove trovare la forza interiore.

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Vaccino anti Covid.

Inviato da RITA
18 Marzo, 2023
Ho scritto due giorni fa un commento che descrive la mia condizione. Rileggendo il tuo, posso dire che mi rappresenta efficacemente per quello che riguarda i disturbi di ansia che prima del vaccino erano leggeri e passeggeri e ora quasi costanti e con manifestazioni molto pesanti. Fortunatamente mi sono risparmiati dolori muscolari e di altro tipo, mentre ho spesso attacchi di tachicardia, anche di notte. Speriamo che qualcuno cominci a pensare a come aiutarci.
Inviato da Barbara
21 Marzo, 2023
Qualcuno ha fatto biopsia cute per neuropatia piccole fibre? Alcuni neurologi la consigliano.

Inviato da Franco da Salerno
21 Marzo, 2023
Io ho le gambe distrutte da 15 mesi dopo 2 dose Pfizer.
Ad oggi qualche farmaco, e con molta fatica e un po' di ginnastica, ho un lievissimo miglioramento.
Sport per 40 anni, ora mi è improponibile praticarlo.
Dalle analisi un valore solo fuori posto...
Dicono che dovrebbe rientrare, ma a volte mi stanco anche a fare 200 metri, ed a riposo ho formicolii e una infinità di altre cose.. come tutte quelle che leggo.
Inviato da Nino
22 Marzo, 2023
Hai provato a controllare il livello di vitamina B12 nel sangue?
Avevo i tuoi stessi sintomi, mi hanno trovato un piccolo tumore NET nello stomaco e gastrite autoimmune. Una malattia rarissima, 1 su un Milione. Devo fare punture di vitamina B12 per tutta la vita.
Strano, perchè prima del vaccino stavo benissimo..

Inviato da Tiziana
25 Marzo, 2023
Ciao Nino,
grazie del tuo commento. Sulla base di quali esami ti hanno diagnosticato questa gastrite?

Inviato da Nino
27 Marzo, 2023
Salve, io avevo una situazione di estremo Stress in famiglia, mi sentivo debole, fiacco, non avevo la forza nemmeno di portare 2 buste di spesa. Avevo un dolore al lato del cuore. Pensavo fosse un infarto. Vado dal medico di fiducia (sto in Germania) mi fa l'elettriocardiogramma, che è regolare. Dopodiché mi dice: facciamo le analisi del sangue. Risultato: avevo una estrema anemia, carenza di vitamina B12, di ferro e acido Folico. Oltre a ciò, mi hanno scoperto un piccolo tumore NET, rarissimo, fortunatamente scoperto e operato in tempo.
Adesso devo fare punture di vitamina b12 una volta al mese.
Per me è strano, ho 40 anni e non ho Mai avuto problemi di anemia. Penso ci sia una correlazione, in quanto io fino a Novembre del 2021 ero sempre stato sano come un pesce.
Ho fatto 2 dosi di Pfizer a luglio 2021 per poter tornare in Italia.
Ho la sensazione che questi casi anomali stiano aumentando sempre più.

Inviato da Maria Teresa
30 Marzo, 2023
Ciao Maria Giovanna,
premetto che anche prima del vaccino avevo dolori muscolari soprattutto alla cervicale e alla zona lombare e spesso mi sentivo stanca, ma dopo tre mesi dalla seconda dose di Pfizer ho iniziato ad avere dei dolori muscolari mai avuti alle braccia. Per un periodo ho assunto cortisone per curare una tiroidite infiammatoria e mi erano passati, ma adesso sto come prima....
Io purtroppo non lavoro e quindi non mi posso permettere di fare troppe visite private. Auguri.

Inviato da Francesco da Salerno
16 Aprile, 2023
Ho anche io gambe a pezzi da piu' di un anno.
Migliorato del 10% (esagerando..).
Prendi qualcosa in particolare?

Inviato da Francesco da Salerno
02 Mag, 2023
Ho già scritto e seguo da 1 anno e mezzo circa.
Io ho le gambe distrutte, stanchezza dopo 500 metri, bruciore, sensazione di spilli etc. Sintomi comuni ad altri che scrivono.
Ho fatto 4 elettromiografie, l'ultima specifica (durata 2 ore) proprio stamattina e.. tutto ok, fibre grandi. Esami tutti ok. Potrebbe, dicono (...) trattarsi di problemi alle piccole fibre.

Inviato da Simonetta
10 Agosto, 2023
Anch'io ho fatto la spirometria. A te che hanno detto? A me che ho una limitata capacità volumetrica, in pratica respiro un po' male... Tutto questo dopo 3 dosi e seconda infezione da Covid.