Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Problemi dopo vaccinazioni

Il sottoscritto aveva già lasciato la propria testimonianza il 29/11/2022, ho deciso di riscrivere pochi giorni dopo aver compiuto 48 anni. Purtroppo la mia situazione descritta in precedenza non migliora per niente, anzi, dopo ulteriori terapie, esami clinici ed analisi, ho ricevuto l'ennesima delusione dal reumatologo su cui avevo riposto tanta fiducia. Il dottore in questione, dopo avermi fatto spendere una cifra considerevole (terapie ed esami) ha escluso alcune patologie del sistema immunitario (esami negativi), ma non ha formulato alcuna diagnosi per i miei innumerevoli problemi, prescrivendomi un banale antidolorifico e un miorilassante da prendere da qui a 6 mesi (prossimo controllo). Dover convivere già con due problemi cronici è assurdo, più questo ulteriore macigno (lesioni muscolari ed articolari) che mi è piombato addosso da quasi un anno e mezzo, mi ha reso un invalido non riconosciuto e tutelato. Non ho più un lavoro, ho rottamato l'auto per eliminare alcune spese, qualsiasi cosa faccio la compio nel dolore.. Ho una fibra fisica e mentale forte che mi ha permesso di andare avanti, ma non so fino a quando, oramai sono al limite. La cosa che mi fa più male è che chi mi è vicino non comprende completamente la mia situazione e minimizza come fanno i medici e i semplici conoscenti. Ulteriore sconforto me lo crea il mio aspetto esteriore, che stride con tutto quello che sto passando, sembra che non abbia alcunché e questo fa confondere ulteriormente chi dovrebbe valutare la mia complessa situazione di salute. Non ci sono terapie per ripristinare il sistema immunitario compromesso, o centri di supporto che ti possano dare consigli in merito, zero aiuti e zero risposte. Personalmente ho deciso da qui in avanti di fare video, foto e registrazioni audio sulla mia assurda situazione, in modo tale da lasciare tangibili testimonianze qualora mi accada qualcosa. Se qualcuno ha qualche suggerimento o consiglio sarà ben accetto; saluti a tutti.

Fascia di età
Vaccino Anti COVID-19.

1 2 3

Inviato da Simona
29 Aprile, 2023
Dimenticavo, quante gocce di Laroxyl prendi tu?

Inviato da Maria
07 Giugno, 2023
Guarita no, ma migliorata sì.
Inviato da Simona
09 Giugno, 2023
Sono passata anche io al Laroxyl, lo prendo la sera, la mattina prendo Sirdalud, sperando possano aiutarmi delle contratture terribili. Speriamo passino, ti hanno detto di prenderlo fin quando non passa del tutto, giusto?
Comunque ti lascio la mia email, quando puoi scrivimi, perché vorrei chiederti due cose se è possibile… Grazie mille!
simonaett@libero.it

Inviato da Giuliano
09 Agosto, 2023
Ci sono centri che curano gli effetti avversi. Consiglio il Dr. Giovannini a Mantova, che è uno di questi. Passate parola.
Inviato da Antonella
07 Settembre, 2023
Andrea, pure io danneggiata da più di due anni con sistema immunitario disregolato, riattivazioni virali, pericardite cronica, neuropatie, stanchezza cronica. Faccio microimmunoterapia omeopatica per il sistema immunitario, in più flebo, ossigeno/ozono terapia e integratori e ora sto molto meglio, riesco ad andare a lavoro da circa 4 mesi - prima avevo accumulato più di 18 mesi di assenza.
Se ti può essere utile, ciao.

Gentile Antonella,
mi ritrovo COMPLETAMENTE nelle sue manifestazioni. Nel mio caso si è aggiunto pure il telogen effluvium (sempre avuto un miliardo di capelli prima). Desideravo sapere in cosa consiste la microimmunoterapia omeopatica per aiutare il sistema immunitario, dato che a me gli integratori hanno fatto ben poco (per dire, ha fatto di più la vitamina C concentrata che la NAC, ma ognuno è diverso ovviamente). Grazie di cuore per la risposta.

Inviato da Antonella
07 Settembre, 2023
Ciao Serena, la microimmunoterapia omeopatica mira a ripristinare il sistema immunitario, in genere è prescritta da medici di medicina integrata, omeopati, omotossicologhi, dopo aver visto il risultato del pannello Mit con tipizzazione linfocitaria e riattivazioni virali, lo hai fatto? ma non basta solo quella, il mio medico mi ha dato anche la terapia CRAPU (delle flebo con alte dosi di vit. C, glutatione e Nac) più le altre cose che ho scritto prima, tra gli integratori uno completo di tutto, poi la vit. D, la melatonina, un antinfiammatorio naturale con boswellia, acido alfalipoico. E' una terapia che tende a eliminare lentamente lo stato infiammatorio di basso grado causato dalla proteina Spike, causa di tutto, e non va presa a caso ma prescritta da un medico che la personalizza sul paziente. Pure io prima avevo preso tante cose per mio conto, e anche una microimmunoterapia datami da un altro medico ma senza buoni risultati e soprattutto durevoli. Sei iscritta a qualche associazione/ chat di danneggiati dal vaccino?

07 Settembre, 2023
Antonella, innanzitutto.. GRAZIE! Mi rincuora ciò che scrivi. Ho fatto più o meno i tuoi step e assunto ciò che elenchi, con effetti positivi (la vitamina C con me ha svoltato, ho sempre mangiato un kiwi al giorno ma ovviamente niente a che vedere col contributo di un integratore. Mi fa bene anche la L-arginina. La NAc la sto ancora assumendo perchè una volta finita, stavo tornando nell'incubo e allora ho deciso di fare un secondo e ultimo "giro"). Il problema è quando avviene la riattivazione virale di qualcosa, che mi colpisce sempre nella fase premestruale (quando il sistema immunitario si indebolisce "naturalmente"), mi si gonfia il, linfonodo del collo a sinistra, sensazione di malessere, febbricola, debolezza, tonsillite. Insomma, la sensazione perenne è di avere ancora qualcosa dentro me che appena abbasso la guardia un attimo (ciclo, settimana stressante, una notte insonne, sforzi fisici ecc.) mi attacca. Credo sia la spike intatta che ancora se ne gira bellamente nel mio sangue PIU' un sistema immunitario malfunzionante/ divenuto malfunzionante a causa dei tre vaccini ravvicinati. Farò allora l'esame del sangue che dici (analisi di tipizzazione linfocitaria) che avevo già in mente di fare. In base ai risultati, seguirò il tuo iter. Non sono iscritta a nessun gruppo, ho sempre seguito QSalute e su Fb il comitato ascoltami. Grazie infinite della tua risposta. PS: io adesso ho 48 anni. Ciao!

Inviato da Antonella Vincenti
07 Settembre, 2023
Io sono iscritta al comitato ascoltami e sono in una loro chat di whatsapp, si possono condividere tra danneggiati tutte le esperienze e avere informazioni. Per quanto riguarda il pannello Mit, ti posso dire che lo fanno bene solo alla Synlab con i vari laboratori convenzionati sparsi in Italia, io le feci in ospedale ma i risultati erano incompleti. Dopo non puoi fare da sola, ma andare da un medico che lo sappia leggere e dare la cura. Ti auguro tanto di guarire completamente. Ciao.

08 Settembre, 2023
Hai proprio ragione. Seguirò i tuoi consigli. La parte più dura sarà trovare un bravo medico (la mia dottoressa di base fa pena, mi ha sempre trattata come una pazza alla descrizione dei sintomi post vaccino) e onesto, sono anche stufa di spendere soldi (ne ho spesi tanti per niente). Chiederò consiglio in ospedale. Grazie!!!
1 2 3