Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Effetti ancora presenti dopo 2 anni

Desideravo sapere se qualcuno, ancora dopo 2 anni, ha i miei stessi sintomi, che sono soprattutto: stanchezza, problemi intestinali, muscoli contratti.
Qualcuno a migliorato?

Anti Covid.

1 2 3

Inviato da Marco
09 Mag, 2023
Ragazzi, io vi dico che dopo le dosi Pfizer di ormai quasi 2 anni ho maturato dermatite e orticaria tutti i giorni. Invivibile. Mai avuto niente prima. Mai. Pelle sempre bella, perfetta. Ora ho tutte cicatrici e soprattutto prurito... Fatto visite analisi e tutto di più.. mi hanno riempito di tutto per niente. Basta. Non avessi un figlio, mi ammazzerei... Assurdo stare così. Invivibile. A chi dice non fa niente il vaccino, fate presente queste parole.

10 Mag, 2023
Ciao MARCO,
ci sono esami specifici che si fanno per vedere gli Auto-anticorpi che qui in Italia non fanno. In Germania li fanno gli ERDE LABOR (si trova a Berlino), IMD e anche CELL TREND. Ho sentito ragazzi sul forum tedesco degli effetti collaterali da vaccino dove c’era un ragazzo che soffriva di long Covid (effetti collaterali da vaccino) e un dottore genetista gli ha dato una cura con medicinali per la circolazione sanguigna e lui è migliorato fino che a cominciato a fare sport.

10 Mag, 2023
Ciao Anna,
cerca su Google "isb - ion source & biotechnologies srl". Chiamali e digli che vuoi fare esame a goccia di sangue per la Spike. Questo esame lo consigliava la dottoressa Bolgan. Per gli anticorpi li andrò a fare in Germania, perché in Italia non si muove niente.

12 Mag, 2023
Grazie mille per la risposta Danilo. Mi informo.

Danilo,
ma questo centro che consigli è a Milano per la spike? E per la Germania.. potresti scoprire il nome del medico che ha dato la cura a questo ragazzo? I miei problemi derivano proprio dalla circolazione, non so più a cosa aggrapparmi.. Sto facendo una cura piena zeppa di medicinali ma sto sentendo tutte le reazioni avverse e in più i problemi non sono risolti. Grazie ancora.

Inviato da Andrea
Ciao Anna,
perdona l'intrusione. Che tipo di dolore hai al torace sinistro? Sapresti spiegarlo? Perché anche io ne soffro da 2 anni, ma nessuno sa farmi la diagnosi. Gli organi sono ok, ma c'è un punto del pettorale sinistro che mi duole quasi ogni giorno... come fosse una contrattura o qualcosa di simile. E' un dolore al tatto, ma che a volte si presenta sottoforma di fitta che si irradia alla schiena nel medesimo punto corrispondente. Non vorrei si trattassero dei tender points tipici della fibromialgia...
12 Mag, 2023
Danilo, scusa se ti tempesto di domande, ma potresti darmi il link di questo sito tedesco? Ti ringrazio.

Per Anna:
- sì, il centro è a Milano, tu chiama e loro ti dicono come procedere per fare il test.

- https://postvac.org/unsere-geschichten/
(cerca su google st. Georg Krankenhaus Bad aibling, è un ospedale, parlano tedesco e penso pure inglese; lì c’è una dottoressa, si chiama Beate Jeger, e io pure fra 3 mesi voglio andare da lei a fare il test per vedere se ho microcoaugulazioni).

Ultimo aggiornamento:
13 Mag, 2023
Una dottoressa di nome Beate Jeger in Germania fa un test del sangue a luce fluorescente e vede se ci sono microcoauguli ai micro vasi sanguigni, perché è lì il problema. Un altro studio tedesco sostiene che il problema sia al microcircolo sanguigno, anche al cervello; per questo le persone hanno senzo di intontimento.
PS: dalla dottoressa Jeger c’è tanto tempo da aspettare perché ci vanno da tutto il mondo..

Ciao Andrea,
ti dico in primis che il mio dolore al torace inizialmente era diverso (1 anno fa).. avevo come un punto al centro-sinistra che mi dava un fastidio enorme (come uno spuntone che quasi mi pungeva in petto) e avevo extrasistole (proprio dei colpi al petto fortissimi ma brevi). Dopo mesi il dolore è cambiato, adesso si localizza a sinistra al centro del capezzolo e sotto la costola (non ho più extrasistole), ma ho proprio dolore come se non arrivasse abbastanza ossigeno al cuore. In più sto soffrendo di mal di testa atroci che non vanno via e di bruciori al cranio e sensazione di lividi alla testa. Vivo un inferno quotidiano (ho speso migliaia di euro tra visite, integratori e farmaci).
1 2 3