Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

TRE DOSI

Scrivo questa recensione per condividere la mia situazione e per sapere se e' successo anche ad altri quello che sta succedendo a me e se mai se ne potra' uscire.
Premetto che ho fatto 3 dosi di vaccino Pfizer.
Fatta la prima a Settembre 2021 senza grossi problemi, dopo 20 giorni fatta seconda dose di richiamo come da prescrizione. Ho cominciato a sentirmi stanco ma non ho dato troppo peso al vaccino e non ho collegato le due cose.
A Febbraio 2022, dopo la massiccia campagna dei media che sosteneva che gli over 65, se non facevano subito la terza dose, avrebbero sicuramente contratto il Covid con possibili e probabili conseguenze letali, spaventato, ho fatto la terza dose.
E' da allora che maledico di tutto quore tutti quelli che mi hanno spinto a farla.
La mia vita si e' fermata da allora.
Ho passato i 4 mesi successivi alla terza inoculazione sul divano e nel letto.
Dolori a muscoli, ossa e giunzioni degli arti superiori e inferiori. Spossatezza assoluta, intorpidimento, stanchezza invalidante da non poter uscire di casa.
Con l'arrivo dell'estate tutti i sintimi si attenuavano per qualche giorno, per poi tornare sempre, pero' un po' meno forti.
Il peggio sembrava passato. Invece a Novembre 2022 sono ricomparsi! In aggiunta anche al male alle anche.
Purtroppo a Febraio di quest'anno ho contratto un virus influenzale che mi ha fatto tribolare per un mese, accentuando gli stessi sintomi, in aggiunta a orecchie tappate e ronzio.
Ad oggi ho dolori leggeri agli arti, spossatezza, stanchezza, cervicale, dolori alle anche, orecchie tappate e ronzii intermittenti. Non posso piu' fare niente perche' mi stanco subito e mi devo sedere. Eppure il medico dice che sono sano, ma sono ansioso e depresso.
Vorrei sapere se e' successo a qualcuno quello che sta succedendo a me, e se qualcuno ne e' uscito.
Grazie per l'attenzione e un cordiale saluto a tutti.

Fascia di età
Oltre 60 anni
Sesso
Uomo
Malattia trattata
Anti COVID.

Inviato da Simona
22 Giugno, 2023
Ciao sono Simona, io da dopo la seconda dose soffro di forti dolori alla schiena e alle gambe, a inguine e ginocchia.
Sono due anni ormai e sto sull'orlo della pazzia..
Non posso più camminare, fare ginnastica, e faccio fatica anche a stare seduta per lavorare. La mia vita è diventata un incubo!

Inviato da Simonetta
09 Agosto, 2023
Ultimo aggiornamento:
10 Agosto, 2023
Ciao Cinzia,
mi potresti spiegare cosa intendi dicendo che ti ha colpito la trachea e l'apparato respiratorio? Perché anch'io ho problemi di tosse e difficoltà respiratoria con deficit risultato alla spirometria (ovviamente mai avuto questo tipo di problemi prima della vaccinazione...).