Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

TRE DOSI PFIZER

Ho 24 anni e a distanza quasi un anno dall’ultima dose di vaccino OBBLIGATA a farla, ho tachicardia a riposo, vertigini, giramenti di testa, intorpidimenti, formicolio a braccia e a volte anche ai piedi, intorpidimento di mascella, mal di testa, dolori alla schiena, ma soprattutto un senso continuo di oppressione al petto.
Ho fatto tutti i controlli cardiologici con ECOCARDIOGRAMMA e ECG, ho fatto ecografie all’intestino e varie visite, ho un continuo senso di spossatezza che non mi permette di lavorare e continuare una vita normale; dopo diversi accessi al pronto soccorso, TUTTI mi dicono che sono pazza e che soffro di ansia e attacchi di panico. Io so soltanto che prima di fare questi vaccini stavo benissimo e facevo sport, non avevo nessun tipo di problema di salute! Purtroppo non si può scrivere per legge che siano stati i vaccini, perché purtroppo funziona così, sta di fatto che ci hanno rovinato la salute e adesso NESSUNO PAGA PER QUESTO.
Vorrei la mia salute indietro e se tornassi indietro non FAREI ALCUN VACCINO.
Ps: ho anche extrasistole, mai avute prima perché il mio cuore stava benissimo.

Fascia di età

26 Giugno, 2023
Sì certo: giuliamanente98@gmail.com
Inviato da Francesca
07 Settembre, 2023
Ragazze!!! Sono 2 anni di non vita, ogni giorno è una lotta, ho gli stessi problemi e ho provato di tutto ma senza avere benefici. Sto abbastanza bene un po’ di giorni e poi tutto ricomincia. Vorrei solo sapere se un giorno tutto questo finirà... Premetto di non aver mai avuto nulla, neanche un raffreddore, negli ultimi 10 anni!