Dettagli Recensione

 
Vaccini
Voto medio 
 
1.5
Efficacia 
 
2.0
Assenza di effetti collaterali 
 
1.0

Parestesie alle mani

Dopo il vaccino (premetto che soffro di fibromialgia), mi sono iniziate parestesie alle dita della mano, dolori tremendi, attacchi di panico per cui ancora mi curo.
Dopo due anni i dolori sono molto peggiorati, ma soprattutto ho sensazione di dita insensibili che va e viene...
Dopo ben due anni.
Ho fatto solo due dosi.
Mi è anche peggiorata la respirazione.
Se qualcuno ha ancora questi effetti mi farebbe piacere saperlo.

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Vaccino Covid.

Commenti

11 risultati - visualizzati 11 - 11  
1 2  
Per Ordine 
 
Inviato da Assunta
27 Luglio, 2023
Ciao, ogni tanto passo da qui, cerco informazioni e consolazione... nella speranza che qualcuno ne stia venendo fuori. Anch'io da 2 anni, subito dopo la seconda dose di Pfizer, ho avuto parestesie, prima alla gamba sinistra, poi ad entrambe, quindi alle braccia e ancora capsule adesiva alla spalla sinistra. All'inizio sono andata al pronto soccorso, mi hanno lasciato su un lettino e compatita ( guai a dire che i sintomi si sono presentati dopo la somministrazione della seconda dose di vaccino), mi hanno fatto sentire psicopatica, e il dubbio era venuto anche a me. è continuata così...ho preso integratori, a volte la situazione migliorava e poi si ripresentava tutto uguale. A gennaio 2022 ho fatto la terza dose, ormai si parlava di questi disturbi e c'erano numerose segnalazioni. L'ho riferito al sanitario del centro vaccinale che ha ritenuto comunque di procedere con la somministrazione. Da lì a poco l'ultimo molare dall'arcata superiore sinistra ha cominciato a dolermi in maniera atroce, perfettamente sano, ho faticato a convincere il dentista a togliermelo, nel contempo dalla tempia, la nuca, la spalla e giù fino alla schiena nervi e muscoli infiammatissimi. Il braccio sinistro si blocca completamente, l'ortopedico certifica cervicobrachialgia, con 4 mesi di fisioterapia il braccio si sblocca, ma tutto il lato sinistro continua a darmi ancora fastidio. Quest'anno altri 2 mesi di fisioterapia, a giorni pare qualcosa migliori, altri si ricomincia...l'ultimo ortopedico che ho consultato mi ha confermato che il vaccino, in soggetti predisposti, può dare questi effetti. Ovvio che ho fatto esami neurologici, cardiologici, fisiatrici.. conosco molte persone con i miei stessi sintomi, ci stringiamo nelle spalle. Ero e rimango favorevole alla vaccinazione, sarebbe cosa giusta però dirci cosa ha provocato e come curarci.
11 risultati - visualizzati 11 - 11  
1 2