Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Infiammazione a nervi e muscoli

In seguito alle vaccinazioni ho sviluppato diverse infiammazioni a nervi e muscoli che ancora oggi non sono riuscita a risolvere. Suggerimenti? Volevo anche sapere se c’è qualche persona della Sicilia con cui potermi confrontare.

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Vaccino anti covid.

Inviato da Mirella
04 Ottobre, 2023
Ciao. Sono Mirella. Purtroppo anche io ho fatto 2 Pfizer e 1 Moderna. Sono disperata, ho continui dolori alla colonna vertebrale, di notte resto letteralmente bloccata dal dolore, non posso muovermi. Quando sto seduta per qualche minuto, alzandomi ho difficoltà a camminare perché iniziano i dolori a talloni e pianta del piede. Ho costante dolore alla testa e recentemente dolori al petto che vanno e vengono: dolore allo sterno, alle costole, al braccio sinistro, dolori alla nuca e cervicale. Ma la cosa più assurda è che continua a farmi male il braccio dove ho fatto l'iniezione e che persistono i problemi intestinali. Vado dal dottore, faccio mille visite, e alla fine dicono che sia ansia.. Ansia! Non so più a chi rivolgermi. Francamente la paura è molta, soprattutto di lasciare 3 bambini. Ogni tanto sento il cuore come se avessi un crampo di un istante. Dolori al viso, dietro agli occhi, a sopracciglia, mandibola ecc.. Vorrei sapere se si può fare qualcosa o se c'è qualcuno a cui possiamo rivolgerci. Sono stanca di essere presa in giro da questo Stato, dai dottori soprattutto. Ogni tanto c'è qualcuno onesto che conferma che siamo in molti ad avere questi problemi.
Inviato da Barbara
15 Ottobre, 2023
Ciao Mirella,
ho sintomi simili ai tuoi dopo 1 dose di Moderna fatta due anni fa. Se ti fa piacere confrontarci, ti lascio la mia email: barbaratrentin00@gmail.com