Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Danni dopo vaccinazione Pfizer

Dopo 4 mesi dalla vaccinazione COVID, esattamente il lontano 1° febbraio del 2022, sono iniziato a stare male con un'infinità di sintomi: alcuni permangono senza mai essere spariti, altri si ripresentano a periodi e nessun medico fino ad oggi mi ha saputo aiutare.
Per dire la verità, senza difendere una classe medica ormai corrotta, la maggior parte di questi "medici" ha negato che i miei sintomi potessero dipendere dal vaccino.
Premetto che ad ottobre 2021 ho fatto la seconda dose di Pfizer, a febbraio 2022 improvvisamente mi sono sentito male:
•Battiti accelerati e Tachicardia difficoltà a salire una semplice rampa di scale
•Insonnia durata 4 mesi ogni notte
•Gambe deboli e doloranti
•presincopi
•Stanchezza già dalla mattina al risveglio
•fastidio ai rumori
•sensazione che il fiato si bloccasse
•fortissimo reflusso che mi bloccava il respiro
•difficoltà a guardare fisso le persone come se gli occhi non rimanessero stabili
•Disbiosi intestinale e sensibilità al glutine non celiaca
•Forte stordimento, confusione, mente poco lucida, rallentata, pesante, certe volte mal di testa scatenati dal muovere la testa, dolore nella zona nuca/occipite e lungo il collo
•Fastidi alla vista, occhi pesanti con luce artificiale, vista confusa, certe volte difficoltà a leggere come se non distinguessi il rigo superiore ed inferiore, vista che si stanca facilmente, sensazione di occhi instabili in macchina o in luoghi affollati, dolori agli occhi, calo visivo e ridotta acuità visiva soprattutto di sera
•Sbandamenti e giramenti di testa
•Orecchie tappate in posizione seduta e alzata con calo dell'udito anche se non risulta con i controlli dell'otorino
•Senso di mancamento accentuato dal caldo come se il cervello e l'intero organismo non ossigenasse
•Certe volte come un senso di agitazione immotivata
•Talvolta delle pulsazioni in testa e alle orecchie passando dalla posizione seduta/sdraiata a quella alzata ad esempio quando si sta troppo tempo seduti in macchina, dopo una risonanza o se si ci si alza di colpo. Può capitare anche la situazione inversa, ossia, che tali fastidi li avverto quando mi sdraio o inclinando il collo in avanti.

Le ipotesi che i "medici" hanno fatto fino ad oggi sono:
•dizznes posturale percettiva persistente
•deficit vestibolare destro
•malocclusione
•cervicalgia (senza dirmi che malocclusione e cervicalgia sono collegate e l'ho scoperto da me)
•ipotensione liquorale.

Anti Covid.

Inviato da Danilo
11 Ottobre, 2023
Ciao Mia,
per la riattivazione mastocitaria non si devono assumere cibi che contengono istamina e controllare anche come sono i valori th1 th2. Questi esami li fanno da Imd Labor Berlino.
Per le neuropatie non ci sono proprio delle cure, ma si riescono a tenere a bada. Io ho problemi intestinali, quando mangio il glutine ho continuo reflusso con tachicardia, bruciori al petto, dolori alla cervicale e dorsali contratti. Adesso sto assumendo Chelarmet plus e un integratore con NAC glicina glutatione e selenio. Ho pure vitamina D bassa, rame basso, zinco basso.
Inviato da Cristina
22 Ottobre, 2023
Concordo, ho avuto quasi tutti i sintomi elencati, con la differenza che io ho perso l’udito del 50% all’orecchio sinistro, rilevato da esame tonale ( esame obiettivo) effettuato a più riprese e nonostante una lunga terapia prescrittami dí ossigenoterapia e cortisonica.
Inoltre, a distanza di circa due anni dall’ultima vaccinazione, ho avuto una pre sincope l’altro giorno.
Inviato da Antonio
23 Ottobre, 2023
Ciao, anche io ho quasi i tuoi stessi sintomi dopo la prima e UNICA dose fatta ad agosto 2021, quando entravo ed uscivo dal pronto soccorso come se fossi a casa mia .. Tutto sempre negativo, per loro erano solo ansia e depressione. RX toracica, Tac alla testa, emogas, analisi del sangue, tubi e contro tubi che mi hanno fatto entrare dalla bocca fino a i piedi, ma nulla. E poi visite cardiologiche, ecografie addome completo, spirometria, nulla. Nulla è emerso. Ho preso anche svariati ansiolitici e antidepressivi. Per adesso ho smesso con tutto ciò, ma giorno dopo giorno tra la bocca dello stomaco e il petto è come se avessi lavori in corso..
Speriamo bene per tutti nelle stesse nostre condizioni.

Inviato da Danilo
28 Ottobre, 2023
Ciao Antonio, a me hanno trovato l'ernia iatale, ma prima dei sieri non avevo niente. Adesso, dopo 2 anni, ho reflusso continuo, dolori al petto, contratture muscolari e come se mi si bloccasse il respiro. A gennaio andrò da Donadio al Bellaria per escludere le neuropatie e adesso voglio fare anche l'esame delle urine per la disbiosi. Un dottore mi ha consigliato anche di fare analisi per l'omocisteina, d dimero, vitamina d.
Inviato da Francesco da Salerno
29 Ottobre, 2023
Uguale tutto: fotocopia di sintomi, farmaci prescritti, diagnosi di ansia...
francescosammauro@hotmail.
Confrontiamoci
Nessun medico si prende responsabilità.