Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

EFFETTI AVVERSI DA PIÙ DI DUE ANNI

Vaccino inutile (ho preso comunque il Covid, guarito con terapia domiciliare precoce) e soprattutto dannoso: dalla seconda dose del luglio 2021 ho cominciato ad avere parestesie agli arti inferiori, affaticamento, tachicardia e malessere generale che scopro dopo un mese essere dovuto a pericardite della quale ho avuto poi diverse recidive. Ora l'ultima si è quasi risolta, ma il mio pericardio non sarà mai più sano come prima, devo stare sempre attenta a infezioni, sbalzi di temperatura per pericolo nuove recidive. In più riattivazioni virali, sistema immunitario sregolato, stato infiammatorio continuo di basso grado, neuropatie, fibromialgia, grande spossatezza da non riuscire a fare niente, 18 mesi di malattia.
Spesi migliaia di euro in visite (private, impossibile aspettare i tempi del SSN, stavo troppo male) analisi, accertamenti, farmaci ed integratori. Da quattro mesi sto un po' meglio, finalmente ho trovato un medico che mi ha dato la cura che fa per me, sempre molto cara, ma si fa questo ed altro per stare meglio (penso con grande pena a chi non si può permettere di spendere), ma sto sempre sul chi va là, non sono guarita ancora, certi giorni mi riprendono alcuni sintomi.

Fascia di età

DOBBIAMO SCENDERE TUTTI IN PIAZZA E BATTERCI. ALTRIMENTI LA FARANNO FRANCA|
Inviato da Monica
23 Ottobre, 2023
Buongiorno Antonella...
io soffro dal settembre 2021 di dolori muscolari alle gambe dopo la prima (ed unica) dose di Pfizer.
Non ne esco e non trovo soluzioni. Vivo in Francia, dove arroganza e codardia di molti medici non sono da meno che in Italia.
Potrebbe cortesemente trasmettermi le coordinate di questo medico? Sto perdendo le speranze.
Le sono infinitamente grata e le auguro che la sua situazione si possa risolvere al 100%
Cordialité.
Monica

Inviato da Antonella
25 Ottobre, 2023
Buongiorno Monica,
ha fatto esami e accertamenti diagnostici? Cosa le hanno detto? il medico di cui parlo è un medico di medicina integrata, omeopata, omotossicologo di Roma, dove vivo, non so se le può essere d'aiuto dato che vive in Francia. Adesso sto rifacendo un ciclo di terapia Crapu (flebo) e a seguire l'ozonoterapia oltre a vari integratori mai sospesi. Il medico mi ha detto che dovrò fare circa tre cicli l'anno in quanto ultimamente si sono riaffacciati dei sintomi forse dovuti ad un contatto con un virus qualsiasi, stress o altro, e si spera che lentamente il nostro organismo riesca a eliminare del tutto questo veleno che ci hanno iniettato e a ritrovare un suo equilibrio. Comunque, se intenzionata a venire a Roma vorrei darle i contatti, ma non so se qui si può.
Saluti, Antonella

Inviato da Francesco da Salerno
29 Ottobre, 2023
Uguale. Qualche medico a quattrocchi ha ammesso.
Confrontiamoci.
francescosammauro@hotmail.it

IO ho le gambe fuori uso da 2 anni, da sportivo a 600 metri al massimo di autonomia.
Inviato da Simona
29 Ottobre, 2023
Salve Antonella, sono una ragazza di trent’anni la cui vita è diventata un incubo dopo due dosi Pfizer. Vorrei tanto sentirla in privato se possibile, per favore lascio qui la mia email: simonaett@libero.it

Inviato da Antonella
10 Novembre, 2023
Mi scusi Valentine, non avevo visto la sua richiesta, se indica il suo indirizzo email le invio il nominativo del medico.

Inviato da Matteo
14 Novembre, 2023
Ciao Antonella, sono di Roma, potresti indicare il nominativo del dottore che ti sta seguendo in questo?
Soffro dei tuoi stessi problemi dopo la 3° dose Moderna.
Grazie!

Inviato da utente privato
12 Gennaio, 2024
Antonella,
cosa sta prendendo?
Ha trovato dei miglioramenti?
Grazie per la cortese risposta.
Siamo tutti con la diagnosi ufficiale "fibromialgia", che ahimè dice tutto e non dice nulla.

Inviato da utente privato
12 Gennaio, 2024
Cosa stai prendendo se non sono indiscreta?
Sta migliorando?
Siamo tutti sulla stessa barca.
Anche io super sportiva prima del Covid. Ora dolorante, rigida, un pezzo di legno. Oltre a mille altri sintomi.
1 2 3