Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Danni dopo prima dose vaccino Pfizer

Ho fatto la prima dose del vaccino Pfizer a giugno 2021 e mi sono rovinata. Dopo 9 giorni dalla vaccinazione mi sono trovata per strada che non riuscivo più a camminare, in quanto avevo forti sbandamenti, l'arto inferiore sinistro insensibile, formicolii, tremori fortissimi sempre a sinistra, fastidi alla vista ed alle orecchie. Ho chiamato due volte l'ambulanza in quanto stavo malissimo, ho spiegato il problema e mi è stato detto "è ansia"!!! A seguire ho fatto miliardi di esami e visite per conto mio, tutte a pagamento, da cui non risultava nulla.
Ora, a distanza di due anni, sto peggio di prima, i brutti sintomi non sono passati ed in più ho anche ipoglicemia reattiva e tiroidite autoimmune.. in pratica sono disperata.
La cosa più triste è che non ti crede nessuno.

Fascia di età

1 2 3

Inviato da Maria Teresa
06 Novembre, 2023
Ciao Anna,
dove visitano questi due medici?
Ti ringrazio.

Inviato da Anna
12 Novembre, 2023
Ciao Maria Teresa,
Prof. Tirri a Napoli,
dott. Primario Barbaro a Roma.
Inviato da Barbara
30 Novembre, 2023
Ciao Federica, io soffro di parestesie dall'agosto 2021 dopo la prima dose di Moderna. Mi farebbe piacere confrontarmi con te, ti lascio la mia email: barbaratrentin00@gmail.com
Inviato da Diego
25 Dicembre, 2023
Ti credono stai tranquilla, i medici sanno tutto. Semplicemente devono nascondere e negare. I danneggiati sono una marea (me compreso). La diagnosi per il danneggiato per protocollo è ansia.

Inviato da L.
27 Dicembre, 2023
Ma quale nascondere, i medici ormai non nascondono più niente, semplicemente quello che è successo è successo. E cosa si può fare? Si possono tentare cure, curette varie, poi passano agli psicofarmaci. Semplicemente non possono risolvere il problema, alcuni lo sanno in partenza e lasciano perdere, o dicono che è ansia; altri qualche tentativo sia in buona fede o per spillare soldi lo fanno, poi qualcuno guarisce pure o si sistema per grazia ricevuta, e altri sono sempre lì a tribolare. Non frega niente a nessuno... Quante persone stanno male? Quante cercano sollievo? I medici sono consapevoli di quanto accaduto, ma non possono fare nulla, alcuni ci provano ma far tornare indietro un corpo che è stato stravolto e di conseguenza anche la mente è impossibile, ci vuole un miracolo. Credo si possa migliorare, ma guarire proprio no, qualcosa resta e la mente si distrugge con l'andare del tempo. Accettare, rassegnarsi e cercare di andare avanti è il meglio che si può fare.

Inviato da fausto
28 Dicembre, 2023
Parole sante. Come diceva mio padre, siamo in mano a nessuno. Si spera almeno di migliorare un pochino, perché fino ad ora buio totale...

Inviato da Anna
30 Dicembre, 2023
Rettifico quanto detto, sono stata in visita dal reumatologo che mi avevano caldamente consigliato per problemi post vaccino. Vero è che non ero in piena forma fisica e mentale e non ho saputo gestire la visita ma comunque la visita è stata approssimativa e deludente, durata sì e no 10 minuti. Morale della favola: sempre più sfiduciata, fisicamente e mentalmente sono a pezzi. Credo comunque che il vaccino mi abbia tirato fuori una fibromialgia. Diagnosi solo accennata da qualche medico, ma mai messa per iscritto.. alla fine me la sono diagnosticata da sola. Dicono che la sanità sia allo sfascio e se vuoi curarti si debba andare dai privati, io ad oggi ho fatto solo visite private e posso affermare con certezza che pensano solo al a come far ingrossare il loro orticello.
Inviato da Danilo
31 Dicembre, 2023
Ciao Federica,
ho tanti sintomi come te. Io vado da Donadio al Bellaria a Bologna per escludere la neuropatia delle piccole fibre, perchè i sieri portano neuropatia e Pots (sindrome posturale ortostatica). Per la Pots vado a Roma da Stefano Strano, cardiologo che esegue il tilt test per diagnosticare la Pots.
POTS e neuropatia delle piccole fibre: queste 2 cose portano i sieri a RNA, e spesso anche la sindrome da attivazione mastocitaria, cioè continua infiammazione.
- danilopennino23@gmail.com : questa è la mia Email se qualcuno mi vuole scrivere.
Inviato da Mia
03 Gennaio, 2024
Ciao Danilo,
perché dici “per escludere”? Nel caso di neuropatia accertata, sai se si guarisce col tempo?

Inviato da Fede
05 Gennaio, 2024
Infatti quello che tutti vorremmo sapere, se questi danni creati dal vaccino sono reversibili oppure no.
Di certo in una neuropatia i sintomi si possono tenere a bada con i farmaci, più che altro quello che bisogna sapere è se il danno di qualsiasi tipo è un danno che si ripara. Io credo che questi vaccini hanno lo stesso effetto di altri farmaci, quindi una volta che un farmaco fa un danno bisogna vedere se quel danno è reversibile oppure no. Il tempo può dircelo, ma più passa il tempo e più è difficile tornare come prima. Ormai alle persone non interessa neanche più sapere il nome della malattia perché si è capito che è un farmaco nuovo che può generare nuove malattie, più che altro vogliamo sapere se sono danni irreversibili. Qualcuno dovrebbe occuparsene e dare risposte a chi aspetta, oltre che sollievo.
1 2 3