Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

DANNI VACCINO COVID

Da due anni, dopo due dosi Pfizer e terza Moderna, sto ancora malissimo, praticamente non ho più una vita, ho continui giramenti di testa e sbandamenti, mal di testa, dolori al petto e fatica a respirare, stanchezza cronica e sensazione di avere sempre la febbre, dolori articolari.. Da qui ho seguito tutta la trafila che leggendo hanno fatto tutti:

- l'otorinolaringoiatra mi manda dall'audiometrista - diagnosi: vertigini da emicrania e posturale;
- il neurologo, dopo tac e risonanza, parla di vertigine emicranica. Entrambi mi prescrivono Vertiserc e poi Alevertan, nessun miglioramento;
- il secondo neurologo parla di vertigini soggettive dovute ad ansia, prescrive Levopraid, nessun miglioramento. Mi manda dallo psichiatra.
- lo psichiatra mi cambia due volte farmaci per l'ansia, ma anche qui nessun miglioramento
- il fisiatra attua varie terapie, nessun risultato
- il mio medico di base, alla domanda diretta, mi risponde: potrebbe essere stato il vaccino, ma non è dimostrabile e dice che non sa più da chi mandarmi.

Sono disperata, da due anni non ho più una vita, non riesco a prendere nessun impegno perchè non c'è un giorno in cui stia davvero bene.
C'è qualcuno che abita a Milano o provincia che ha intrapreso qualche cura ed è riuscito ad avere qualche miglioramento? Se così fosse, mi darebbe indicazioni a quale medico rivolgermi? Grazie.

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Anti COVID.

Inviato da Francesca
18 Gennaio, 2024
Anche io da 2 anni e mezzo sopravvivo: il primo anno ho avuto continue tachicardie con respiro affannoso - premetto che correvo almeno 40 minuti al giorno. Ora mi ritrovo con forti dolori al petto, con compressione e bruciore che coinvolge anche le scapole e tutta la cassa toracica, forti mal di testa e battiti intensi e pesanti difficili da spiegare!!! Ho fatto agopuntura, sedute dallo osteopata, cure disintossicanti con un dottore naturopata, senza contare tutti gli esami e le visite, ma niente da fare... Più di qualche medico mi ha prescritto Xanax e quant'altro. Sono fortunata comunque ad avere un medico di base che mi ascolta e capisce la situazione e cerca di risolvere i miei problemi cercando delle soluzioni.
Ora sto prendendo Gabapentin, ma sto ancora male: si aggiungono anche problemi alla digestione con forti bruciori allo stomaco (mai sofferto di questo prima!). Non bastasse, lamento anche continuo tremore interno e qualche attacco di panico che cerco di controllare. Insomma: questa è vita?

Inviato da Fede
19 Gennaio, 2024
No, non è vita. Ti capisco... Devo dire che mi ero anche accontentata, perché dopo il vaccino col tempo ero migliorata, ma poi prendendomi per due volte il Covid non solo sono ripiombata in ciò che avevo avuto col vaccino, ma il problema è che mi è venuto altro. Comunque, facendo delle ricerche, si parla di neuroinfiammazione e del fatto che Covid e vaccino abbiano scatenato delle nuove fibromialgie. La cura sono gli psicofarmaci. Speriamo di migliorare e chissà un giorno poter guarire, perché così non è vita uno si rassegna, ma in fondo al cuore resta quella speranza.

Inviato da Martina
Ultimo aggiornamento:
Fede,
io esattamente come te. Posso però dirti che l'ultimo Covid preso ai primi di dicembre 2023 (non la variante Eris, ma una mille volte più forte, forse un altro sottogruppo, non so) mi ha devastata: per due settimane positiva, febbre alta (erano 32 anni che non avevo febbre, se non un paio di linee - quelle subdole che sono peggio), mi ha preso ogni parte del corpo, ho perso l'olfatto ecc. EPPURE, dopo in totale un mese per riprendermi, ora mi sento un'altra. E' come se questa botta avesse riconvinto il mio sistema immunitario a lavorare di nuovo bene. Resto fermamente convinta che la nostra rovina siano stati i continui richiami vaccinali. Per coloro che invece (minoranza) hanno avuto neuropatie e/ altre affezioni autoimmuni già dopo solo la prima dose, secondo me appartengono a quella percentuale - che c'è con ogni tipo di vaccino nel mondo - che sviluppa una reazione autoimmune - e lì è davvero sfiga.

Inviato da ceck
20 Gennaio, 2024
Il Covid è sempre lo stesso e ha fatto più male ai vax che ai no vax...
Inviato da alice
22 Gennaio, 2024
Cercate un consulto, leggete gli studi della dott.ssa Bolgan Loretta, con le sue ricerche hai aiutato molti danneggiati dai vaccini.

Inviato da Fede
22 Gennaio, 2024
Ciao Martina,
ma tu cosa hai avuto di preciso?

Inviato da Anna
06 Febbraio, 2024
Ciao Francesca,
io praticamente come te, uguale, solo che il battito forte ancora lo ho, ho continue fascicolazioni e mal di testa tensivo, muscoli duri e spasmi. Sono davvero disperata da 2 anni. Speso tantissimo e sto continuando a spendere in farmaci e visite ma la paura di restare così per sempre, e anzi peggio, perchè sto avendo delle presincopi paurose.. mi hanno portato molta ansia. Anche io sono stata un po' meglio con Laroxyl per 6 mesi, dopo sospeso ho avuto prurito in tutto il corpo e quindi ho dovuto riprenderlo insieme al betabloccante perché ho tachicardia.

Inviato da Maria Teresa
30 Marzo, 2024
Ciao Anna,
anch'io ho fascicolazioni e dolori/contratture muscolari. Anche prima del vaccino spesso avevo dolori muscolari, ma non cronici come adesso; inoltre sensazione di parestesia su tutto il lato sinistro del corpo.
Due settimane fa ho fatto il test Immunoglobuline G (IgG) e avevo oltre 6000 BAU.