Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Ancora mal di testa e vertigini

Da mesi ho continuo mal di testa con cefalea, vertigini,sensazione di instabilità e barcollamento. I dottori non ammetteranno mai che è stato il vaccino!

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Vaccino Anti Covid.

Inviato da Vanessa
07 Febbraio, 2024
Io è da maggio dello scorso anno che vivo ogni santo giorno con il mal di testa, sono seriamente preoccupata perché da brava ipocondriaca penso ad un tumore al cervello ormai in stadio avanzato. Ho fatto visita dalla neurologa, ho accennato che da quando ho fatto il vaccino sto così e che mai avevo sofferto in vita mia di mal di testa. Lei mi ha guardata malissimo, ha detto che non è quello. Mi ha detto che non ho nulla a livello organico, di stare tranquilla; mi ha dato una cura che dopo due giorni ho sospeso perché mi ha dato effetti collaterali importanti. Adesso continuo con il Laroxyl la sera, che non mi serve a nulla ma almeno mi fa dormire bene. Il 3 maggio ho la risonanza alla testa.

Inviato da Ale
19 Febbraio, 2024
Ciao Vanessa,
ma il mal di testa ti è iniziato subito dopo il vaccino? Hai avuto anche il Covid?
Io ce l'ho da dopo il Covid.. e non funziona niente, non so più che cosa fare!

Inviato da marco
21 Febbraio, 2024
Ciao Cristiana, anche io come te, da 2 anni e mezzo ormai..

Inviato da Vanessa
10 Marzo, 2024
Io questa cefalea tensiva ce l'ho praticamente ogni giorno da quasi un anno... A maggio farò la risonanza. Nonostante le terapie provate, nulla di nulla, nessun miglioramento ed io sto pensando solo al peggio.