Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Qualcuno è guarito?

Scrivo per chiedere se qualcuno a distanza di tempo è migliorato, o anche meglio se per sua fortuna è guarito. Io continuo a trascinarmi ancora alcuni problemi, a volte di più a volte di meno, mi sembra che sia diventato qualcosa
i cronico. Non sto qui ad elencare cosa ho perché più o meno i problemi sono sempre gli stessi e svariati. Qualcuno ha incontrato qualche medico ottimista, o qualche medico che ne sa qualcosa di più?

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Vaccino anti Covid.

Inviato da Anna
Grazie Marialuisa ♡
Sì, sono davvero molto arrabbiata, amareggiata, d'altronde come tutti voi, sto male fisicamente e poi mentalmente, cerco di non abbattermi, poi mi ritrovo di nuovo giù di morale, quando stai male fisicamente non puoi far altro che pensare a tutto: la dose fatta per essersi fidati, i medici omertosi, la sfortuna che ha colpito solo noi, il brutto momento storico in cui siamo incappati.. Davvero la rabbia è tanta.

Inviato da Anna
28 Febbraio, 2024
Mi dà conforto sapere che ci siete e, se possiamo, diamoci una mano tutti noi su possibili soluzioni...
Avrò fatto la scoperta dell'acqua calda, ma ho notato che ovviamente se mi abbatto e mi lascio andare ai pianti, fisicamente dopo sto ancora più male. Quindi se ci si dà un aiutino anche con qualche pillolina per alzare l'umore, si alza anche la soglia del dolore e si sta almeno per un po' meno male. Poi ci sono invece giorni che non ci sono versi, e si sta male perché ormai è così..

Inviato da A.
28 Febbraio, 2024
Infatti, credo che alla fine più che curare i problemi scatenati dal vaccino, di cui ancora si capisce poco o che comunque non vanno via con nessuna medicina, alla fine bisogna curarsi dalla depressione che tutto ciò ci ha provocato.