Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Non guarisco più

Circa 15 giorni dopo la seconda dose, ho cominciato ad avere giramenti di testa, nausea, stanchezza, sangue dal naso, inappetenza.
Ad oggi, dopo 60 giorni esatti, continuo ad avere gli stessi sintomi (mai avuti prima in vita mia); ora ho fatto le analisi del sangue e sono seguita da un medico per cercare di capire le conseguenze della seconda dose di vaccino. Di certo MAI farò la terza, piuttosto mi chiudo in casa.

Fascia di età
Vaccinazione anti Covid.

1 2 3 4 5 6 7 8 9

Inviato da Franca
17 Settembre, 2021
Buongiorno, anch'io ho fatto la 1° dose di vaccino Pifzer e non sono stata bene: ho cominciato ad avere un dolore allucinante negli arti inferiori e ai polpacci.
Sono stata in ospedale, ho fatto mille esami ma ad oggi nessuno mi sa dire cos'ho e se passerà. Mi hanno curato con il cortisone ma io continuo ad avere dolori che partono dal fondo schiena sino ad arrivare alla caviglia.
Andavo a lavorare, facevo una vita dinamica, mentre adesso passo dal letto alla poltrona.

Inviato da Ilaria Bottone
17 Settembre, 2021
Dopo la seconda dose di Pfizer, a parte la forte astenia che si è risolta in due giorni, come voi dai terzo giorno ho avvertito parestesie a gambe e braccia, dolori alle gambe che oggi a 12 giorni dal vaccino sono ancora forti e invalidanti, oltre che indolenzimento e contrattura del polpaccio della gamba sinistra (inoculazione braccio sinistro).
Ho la fibromialgia, ma questi sintomi sono particolari, non soffrivo da un anno, ora ho difficoltà a camminare.
Avete fatto la seconda dose voi dopo questa reazione?
Inviato da Monica
19 Settembre, 2021
Io ho fatto la prima dose a fine maggio e avrei dovuto fare la seconda a fine giugno, ma la ho saltata per paura.
Ho avuto solo dolore al braccio e null'altro di rilevante.
Mi sono poi pentita di aver saltato la seconda dose, così ho contattato il centro vaccinazione che mi ha propinato la seconda dose il 4 settembre.
Ho avuto gli stessi effetti, ovvero dolore al braccio e niente di più.
Dopo circa una settimana /dieci giorni ho iniziato ad avvertire stanchezza e più passano i giorni e più mi sento stanca e priva di energie.
Starei sempre a letto. Faccio una grande fatica a svolgere le normali attività quotidiane e ad andare al lavoro. E meno male che faccio lavoro da ufficio...
Sto pensando di sottopormi ad una serie di analisi generali, ma trovo così strana questa astenia in concomitanza con questo vaccino. Qualcuno ha subìto qualcosa di simile? Sapete dirmi se passerà? È davvero invalidante

Inviato da Ilaria
19 Settembre, 2021
Anche io fatto prima dose Pfizer il 17 di giugno, e ad oggi ho formicolio mani e piedi che si estende anche alla testa. La seconda dose non l'ho più fatta.

Inviato da lorenzo
Monica,
è normalissima la tua astenia. Sappi che durerà AL MASSIMO circa 30- 35 giorni, poi vedrai che sarai di nuovo te stessa.

Inviato da Rits
20 Settembre, 2021
Gentile signora, non siamo tutti uguali.
Ognuno di noi ha in sistema immunitario diverso, non di tratta solo di ansia... bensì di problemi reali, che hanno colpito tantissime persone.

Inviato da marisa
20 Settembre, 2021
Allora, causa intervento al nervo acustico, ancora non sono vaccinata. Cosa mi consigliate? Io ho già delle parestesie dall'intervento, sarà prudente per me vaccinarmi?

Inviato da Paola Braccini
27 Settembre, 2021
Io Pfizer, due dosi e, essendo diabetica, pronta credo per il terzo...
Sintomi: sonnolenza e dolorino al braccio per un giorno alla prima; alla seconda niente.
Non tutti siamo uguali.
Dico però che ho vissuto il Covid con tranquillità e i vaccini anche... Vorrà dire qualcosa? La psiche è molto potente, è il cervello che comanda, non dimentichiamolo!

Inviato da Laura
28 Settembre, 2021
Anche io parestesie degli arti inferiori e superiori e del volto da 3 mesi. Tutto è iniziato due ore dopo la 2° dose di Pfizer.
Prima stavo bene, facevo Nordic walking e biodanza.
Spero di guarire…

Inviato da elena tasinato
29 Settembre, 2021
Scusi, ma a me sembrano gli effetti da Covid, io li avevo uguali...
Personalmente ho fatto le 2 dosi e come sintomi solo il braccio dolorante.
1 2 3 4 5 6 7 8 9