Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Moderna mi ha cambiato la vita.

Seconda dose di Moderna effettuata ai primi di Novembre.
La mia vita è cambiata radicalmente nel giro di pochi mesi.
Da febbraio presento una serie di sintomi invalidanti: tachicardia (oltre i 150 bpm), extrasistole, spossatezza, senso di pesantezza al torace, difficoltà respiratorie, pressione alta, vertigini, problemi di termoregolazione.
Naturalmente ho eseguito tutti i controlli del caso, che puntualmente escludono una malattia organica (danni al muscolo cardiaco).
Di fatto, però, i miei sintomi persistono, e sono REALI.
Pochi mesi fa percorrevo chilometri a piedi, mentre ora riesco a fatica a fare 500 metri.
Non riesco a respirare, mi risulta difficile camminare.
Non so più a chi rivolgermi, mi sento sola ed impaurita.
Cerco rimedi naturali per abbassare pressione e battito cardiaco; i vari cardiologi interpellati mi hanno consigliato di assumere una blanda dose di betabloccanti, ma io, data la giovane età, sto temporeggiando, sperando che la mia condizione, con il passare del tempo, migliori.
Leggere molte testimonianze qui mi fa sentire meno sola.
Trascorro la maggior parte del tempo seduta o sdraiata: sono diventata un'invalida a 30 anni...
Vedere gli altri miei coetanei vivere una vita attiva, piena di impegni ed uscite mi fa soffrire e mi domando: "perchè proprio a me?"
Scusate lo sfogo.

Anti Covid-19.

1 2 3

Inviato da Federica
27 Giugno, 2022
Anche io da novembre 2021, mese in cui ho fatto la 2° dose Moderna, non vivo più...
Sono andata in ospedale 2 volte, l'ultima sotto Natale, per tachicardia forte, sono arrivata anche a 180 battiti!!! Sono in cura da un cardiologo anche molto rinomato, che mi ha detto che a livello clinico non c'è nulla, ma mi ha segnato betabloccante la mattina 20 mg.. Alterno giorni discreti a giorni in cui non mi reggo in piedi e la tachicardia non mi molla. Ovviamente imputano tutto all'ansia e allo stress.. ma io non sono MAI STATA ANSIOSA, ANZI! Adesso sto facendo terapia psicologica, perché comunque sono una mamma di 34 anni, devo stare bene! Prima facevo mille cose, ora mi spaventa anche una giornata di mare con i cuccioli. Spero che questo finirà prima o poi.
Fortunatamente a marzo ho preso il Covid, che è stato una passeggiata, veramente solo qualche starnuto, quindi no terza dose.
E COMUNQUE NON NE FARÒ MAI PIU' UNA!!!
Inviato da Federico
10 Luglio, 2022
Scusate se rispondo solo ora. Ad un anno dalla seconda dose sto decisamente meglio. I sintomi forti però sono durati anche 5 mesi dalla seconda dose. E per forti intendo: problemi di digestione, formicolii, stanchezza senza alcuna causa organica (escluse dopo tutte le visite private..). Nel mio caso hanno fatto bene: deltacortene a settembre 2021 per dolori fortissimi di cervicale, cura con nicetile per parestesie dopo visita neurologo, enzimi digestivi per dispepsia, integratori vitaminici, agopuntura. Su quest'ultima ho un riscontro positivo perché mi ha riequilibrato il tono vagale. Però non essendo medico questa è solo la mia esperienza. Ciao.
1 2 3