Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

TIRIAMO LE SOMME

Mi rivolgo a tutti, qualunque sia il sintomo avuto. A chi è passato un anno, dico un anno, e non è ancora passato? Per favore, chi rientra in questa categoria lasci un commento, anche breve. Se sono pochi, significa che agli altri (che sono la gran parte) è passato. E quindi se a loro è passato, significa che sono problemi destinati a passare, quindi che per quei pochi ci vorrà qualche mese in più. Io sono a 7 mesi e sto ancora male, ma cerchiamo di darci una mano. Ragioniamo in modo statistico. Scrivano quelli che ad un anno dall'ultima iniezione la sintomatologia non è ancora passata e, se sì, se almeno è migliorata. Ragioniamo per grandi numeri. Aiutiamoci. Diamoci come termine un anno e poi un anno e mezzo e vediamo. Per favore collaboriamo. Altrimenti diventiamo pazzi a leggere i singoli commenti. Avanti quelli che hanno ricevuto l'ultima iniezione ad agosto dell'anno scorso (nessuna più iniezione da lì in avanti). Se potete riportate i sintomi e se siete migliorati. Se ad alcuni è passato, perchè a noi altri non dovrebbe??? Parliamo di problemi simili. Datemi una mano a darci una mano, TUTTI. Non scrivano quelli per i quali non è passato ancora un anno.
PS: aggiungo che le persone che scriveranno (spero) nel corso dell'anno non devono avere avuto il Covid o malattie di altro genere, non connesse. Quindi solo coloro che hanno fatto l'ultima iniezione ad agosto dell'anno scorso e poi stop, nulla più (nè dosi, nè Covid, nè altro).
Se potete, indicate se era la vostra prima o seconda o terza dose (ma per essere agosto 2021 penso che al massimo eravate alla seconda). Facciamo questo sondaggio, ragioniamo per sottrazione.

Fascia di età
Vaccino anti covid.

1 2 3

Inviato da Marco
06 Marzo, 2023
Macché responso… soldi soldi soldi.
Non c’è cura lo capite??? Dobbiamo farci forza e convivere con tutto ciò che abbiamo, nessuno sa aiutarci e per la medicina noi non siamo importanti.
Inviato da Giulia
30 Marzo, 2023
È passato più di un anno, ormai, dalla mia seconda dose Pfizer. Premetto che a distanza di un mese dal richiamo, mentre ero tra l'altro in viaggio per trascorrere fuori le festività, ho contratto il Covid e da lì è iniziato l'incubo: quei sintomi che mi avevano accompagnata dopo la seconda dose e che ero riuscita a tenere a bada, si sono sviluppati all'ennesima potenza. Febbre a 39 e mezzo, pressione al torace con enormi disagi nella respirazione, stanchezza muscolare tremenda (e pensare che, in teoria, avrei dovuto essere super protetta!). Da quel giorno ad oggi è cambiato veramente poco: permane pesantezza alle gambe, enormi difficoltà fisiche anche nel gestire una semplice passeggiata, stanchezza quotidiana tremenda, tachicardia, sudorazione, perdita di peso e bruciore di stomaco, pelle spenta. Il sintomo più fastidioso? L'intorpidimento forte delle mani, anche mentre guido o mentre dormo, fitte alla pianta del piede, cruralgia e crampi continui alle gambe e interno coscia, formicolio degli zigomi e intorpidimento delle labbra. Ah, dimenticavo. Ho 30 anni. Quando tutto è iniziato ne avevo 29. Tutto ciò è considerabile normale? Chiedo.
1 2 3