Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

RIVOLTO A TUTTI

Mi rivolgo a tutti: chi sta ancora male? Quanto tempo è passato?
Io sto ancora male dopo 10 mesi.
Sconforto totale.

1 2 3

Inviato da Mirko
08 Dicembre, 2022
Chiara,
sono davvero tanti, magari ci vuole del tempo e riesco a riprendermi anche io... Quindi non hai sofferto di stanchezza come me?

Inviato da Vanessa
13 Dicembre, 2022
Porca miseria, uguale a me!!! Mi è passata gran parte dei sintomi, tranne i bruciori (sono 13 mesi oramai..).
Provo con l'integratore che hai indicato, male non farà.
Grazie infinite.
Inviato da marco
23 Dicembre, 2022
Ciao, sì, persistono sintomi quali debolezza, sonnolenza, mi affatico prima, sensazione di poca concentrazione. A distanza di 15 mesi ormai credo ci sia poco da fare e mi sono rassegnato a conviverci, anche perchè migliaia di euro in esami e visite non hanno rilevato nulla (ho "solo" 37 anni e la mia vita da quel giorno è cambiata, in peggio ovviamente).
Buone feste.

Inviato da Francesca
19 Gennaio, 2023
Ciao Mirko, dopo quanto tempo sei guarito?
Inviato da Francesca
19 Gennaio, 2023
Io sto ancora male dopo 18 mesi. Tra i mille sintomi avuti, tra cui anche tremori, tachicardia e depressione e che sono per fortuna scomparsi già da tempo, mi sono rimasti bruciori nelle gambe e piedi, sensazione di spilli e intorpidimento. In alcuni punti dei piedi non ha sensibilità. Sintomi che si sono ridotti, ma ancora sono presenti e fastidiosi. Prendo Lyrica, che mi ha solo danneggiata, e mi sto curando da otto mesi con l'omeopatia. Se qualcuno volesse contattarmi per confrontarci, lascio la mia email: fragalafrancesca@gmail.com

Inviato da Mirko
21 Gennaio, 2023
Ciao Francesca,
sono migliorato, non guarito, ma è tutto work in progress.. Comunque sono passati circa 14 mesi dalla somministrazione della pozione magica.
Inviato da Francesco
24 Gennaio, 2023
Io presento da 17 mesi vari sintomi. Ora sto un po' meglio, ma non sono come prima. Acufeni spesso presenti, stomaco spesso infiammato e bocca e labbra molto secche. Speriamo di uscirne..
Inviato da marco
06 Febbraio, 2023
Stanchezza, intontimento continuo, senso di sbandamento mentre cammino... Ormai é passato 1 anno e mezzo e nessuno sa dirmi cosa io abbia.

Inviato da Gloria
21 Febbraio, 2023
Leggendo i vostri commenti, sono rimasta incredula di quanto sia stato terribile questo vaccino, ma vivendolo sulla mia pelle posso capire benissimo come potete sentirvi.
Io ho avuto spesso episodi di cervicalgia ma mai cosi accentuati come da quando ho fatto le dosi, e poi certe volte mi sento come il primo giorno che mi hanno iniettato il vaccino...
Dolori muscolari, vertigini e mal di testa perenni. Stiamo vivendo un inferno.
1 2 3