Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Effetti ancora presenti dopo 2 anni

Desideravo sapere se qualcuno, ancora dopo 2 anni, ha i miei stessi sintomi, che sono soprattutto: stanchezza, problemi intestinali, muscoli contratti.
Qualcuno a migliorato?

Anti Covid.

1 2 3

Inviato da marco
15 Mag, 2023
Grazie Danilo per aver condiviso il sito, è molto interessante. Purtroppo è tutto in tedesco ed è difficile scrivere sul forum per avere un confronto. Però questo fa capire che in Germania sono già molto più avanti.
Inviato da Anna
17 Mag, 2023
IO sono due anni che patisco una stanchezza cronica che sembra peggiorare sempre più. Oltre che una forte orticaria. Non faccio più sport, devo fare continui stop, poggiarmi sul letto, sedermi. Dormo tanto, ma il sonno non e’ mai ristoratore. Inoltre fibromialgia. Dolori diffusi in tutto il corpo.
Inviato da Marco
17 Mag, 2023
Io ho preso il COVID ed ho fatto 3 vaccini: lamento stanchezza da incubo, dolori ovunque ed incremento degli sbandamenti (che avevo di mio).
Oggi dopo 13 mesi sto ancora a pezzi.

Inviato da Lino
22 Mag, 2023
Ciao, possiamo parlare su whatsapp? Vorrei capire meglio sulla Nac e altre cose.
Grazie!

Inviato da silvana
22 Mag, 2023
Mi trovo nelle stesse condizioni e nessuno sa cosa fare, sono disperata. I dolori ai muscoli mi fanno impazzire!
Inviato da Claudia
29 Mag, 2023
Dopo la seconda dose Pfizer del 01-07 2021, si presentano dolori fortissimi al muscolo della gamba sinistra. Un calvario di esami, medici, antinfiammatori e ancora oggi persistono. I vari specialisti tirano su un muro di gomma perché nessuno è in grado di aiutarmi. Qualcuno ipotizza eccesso di anticorpi formatisi a seguito della seconda dose. Nessuno sa come potrei uscirne. Intanto io sto vivendo l'inferno.

Inviato da marco
15 Giugno, 2023
Pure io, stanchezza assurda, senso di sbandamento continuo. Ormai 2 anni... penso non ci sia veramente più niente da fare.

Inviato da Lorenzo
29 Luglio, 2023
Ciao Marco,
quale è la tua email?
Io ho infiammazioni perenni, uso un muscolo e questo si infiamma, ipersensibilità, stanchezza, dolori ovunque, mani che gonfiano, piedi doloranti e brucianti e potrei continuare. Ho appena finito le idee sui controlli da fare e devo decidere quale sarà il prossimo specialista a cui rivolgermi..

Inviato da Silvia
25 Settembre, 2023
Sei poi stato in Germania? Cosa ne è uscito?
1 2 3