Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

EFFETTI AVVERSI DA PIÙ DI DUE ANNI

Vaccino inutile (ho preso comunque il Covid, guarito con terapia domiciliare precoce) e soprattutto dannoso: dalla seconda dose del luglio 2021 ho cominciato ad avere parestesie agli arti inferiori, affaticamento, tachicardia e malessere generale che scopro dopo un mese essere dovuto a pericardite della quale ho avuto poi diverse recidive. Ora l'ultima si è quasi risolta, ma il mio pericardio non sarà mai più sano come prima, devo stare sempre attenta a infezioni, sbalzi di temperatura per pericolo nuove recidive. In più riattivazioni virali, sistema immunitario sregolato, stato infiammatorio continuo di basso grado, neuropatie, fibromialgia, grande spossatezza da non riuscire a fare niente, 18 mesi di malattia.
Spesi migliaia di euro in visite (private, impossibile aspettare i tempi del SSN, stavo troppo male) analisi, accertamenti, farmaci ed integratori. Da quattro mesi sto un po' meglio, finalmente ho trovato un medico che mi ha dato la cura che fa per me, sempre molto cara, ma si fa questo ed altro per stare meglio (penso con grande pena a chi non si può permettere di spendere), ma sto sempre sul chi va là, non sono guarita ancora, certi giorni mi riprendono alcuni sintomi.

Fascia di età
Anti covid.

1 2 3

Inviato da Anna
18 Gennaio, 2024
Ciao Antonella. Come loro hanno rovinato le nostre vite apertamente, tu PUOI, anzi DOVRESTI, fare il nome di questo medico che ti ha personalizzato la cura che ti sta dando miglioramenti. Tenerla per sé non serve a nulla. Non è vietato da nessun regolamento. Grazie se vorrai farci il nome di questo medico.

Inviato da Maria Teresa
29 Marzo, 2024
Buongiorno Antonella, mi fa piacere per lei che stia risolvendo i suoi problemi, ma ha ragione nel dire che purtroppo molte persone non hanno la possibilità economica di curarsi, me compresa. Siamo considerati dei malati immaginari, o comunque persone lamentose, e tutto perché abbiamo pensato di fare il nostro dovere.. È superfluo aggiungere che se tornassi indietro non mi vaccinerei. Confrontarsi comunque è di supporto.

Inviato da Giuseppe
08 Mag, 2024
Ciao, sono un ragazzo di 22 anni la cui vita è cambiata terribilmente dopo i vaccini. Potremmo confortarci tramite email?
Grazie in anticipo.
giusepped2001@gmail.com