Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Danni dopo prima dose vaccino Pfizer

Ho fatto la prima dose del vaccino Pfizer a giugno 2021 e mi sono rovinata. Dopo 9 giorni dalla vaccinazione mi sono trovata per strada che non riuscivo più a camminare, in quanto avevo forti sbandamenti, l'arto inferiore sinistro insensibile, formicolii, tremori fortissimi sempre a sinistra, fastidi alla vista ed alle orecchie. Ho chiamato due volte l'ambulanza in quanto stavo malissimo, ho spiegato il problema e mi è stato detto "è ansia"!!! A seguire ho fatto miliardi di esami e visite per conto mio, tutte a pagamento, da cui non risultava nulla.
Ora, a distanza di due anni, sto peggio di prima, i brutti sintomi non sono passati ed in più ho anche ipoglicemia reattiva e tiroidite autoimmune.. in pratica sono disperata.
La cosa più triste è che non ti crede nessuno.

Fascia di età
Anti covid.

1 2 3

Inviato da Valentina
05 Gennaio, 2024
Cara Fede, non credo proprio si possano equiparare ad un farmaco. Da che c'è mondo i vaccini hanno sempre avuto il rischio di innescare patologie autoimmuni. Un anziano medico disse una volta a mia madre: attenzione a toccare il sistema immunitario...
I richiami ravvicinati (1°, 2° e 3° dose), quindi la continua sollecitazione del sistema immunitario, possono averlo mandato "in tilt". E indietro non si torna. Lo vedo su di me. Periodi migliori alternati a peggiori, ma mai più come prima. Il sistema immunitario è stato danneggiato. E questo non è mai reversibile.

Inviato da Federica
16 Gennaio, 2024
Ciao Anna,
sono Federica.
Per quanto riguarda il vaccino, scusa se ti rispondo soltanto adesso ma purtroppo non sto bene e niente... non riesco a risolvere, non so più cosa fare.

Inviato da Danilo
19 Gennaio, 2024
Ciao Mia,
dipende dalla neuropatia. Se da siero antiCovid si rientra, ma ci vuole tempo (detto dal dr. Vincenzo Donadio, neurologo del Bellaria di Bologna).
- danilopennino23@gmail.com : questa è la mia email.
1 2 3