Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Niente terza dose

Ho fatto il vaccino e da circa 2 mesi ho dei lievi sintomi tra cui agitazione, vertigini e quasi tutte le notti insonnia. Da premettere che prima di vaccinarmi non avevo nulla e non ho malattie pregresse. Ora non mi sento piu' quella di prima. Il bello è che quando sale l'ansia, talvolta si sviluppa anche la nausea. Qualcuno ha avuto i miei stessi sintomi per tutto questo tempo? Io non so piu' cosa dire. Dopo questa esperienza non farò la terza dose.

Fascia di età
Vaccino anti covid.

1 2 3 4

Inviato da Dalla vecchia assunta
25 Gennaio, 2022
Rivolgiti a un bravo omeopata che ti trovera' una cura. La figlia del mio compagno e' finita in ospedale dopo il vaccino e ha avuto problemi di mal di testa fortissimi. Con una cura di farmaci omeopatici ha risolto; poi ha dovuto fare la seconda dose per lavorare, che non le ha creato problemi. Auguri.
Inviato da Marinella
04 Febbraio, 2022
E fai bene a non farti la terza dose. Adesso capisco i no vax, loro ora stanno benissimo grazie a noi co....ni che ci siamo vaccinati, praticamente quasi tutta italia.
CHI POTRÀ AIUTARCI?
QUESTO È UN POST CHE VORREI LO LEGGESSERO. I MEDICI FARNE UNA CASISTICA.. FATECI FARE UN CONTRO VACCINO CHE CI RIPORTI LA SALUTE PERDUTA!

Inviato da Vincenza
28 Febbraio, 2022
Buon per te che sei tanto convinto di voler fare anche la 4^, la 5^ e tutte le dosi che proporranno.
Io sono vaccinata con 3 dosi, la 1^ con Astrazeneca. Effetti: alterazione di alcuni valori coagulazione (d-dimero 800!), distacco del vitreo occhio destro e comparsa di mosca volante (miodesopsia).
2^ e 3^ dose vaccinata con Pfizer: dopo la seconda niente di particolare, ma un mese dopo la terza dose improvvisa comparsa di Herpes zoster (detto Fuoco di Sant’Antonio) in zona toracica, e a distanza di più di un mese ho ancora dolori, bruciori, formicolii che la notte non mi fanno dormire. Inutile dire che prima dei vaccini stavo in gran forma, i miei esami del sangue erano sempre perfetti, a parte un po’ di colesterolo alto.
1 2 3 4