Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Non guarisco più

Circa 15 giorni dopo la seconda dose, ho cominciato ad avere giramenti di testa, nausea, stanchezza, sangue dal naso, inappetenza.
Ad oggi, dopo 60 giorni esatti, continuo ad avere gli stessi sintomi (mai avuti prima in vita mia); ora ho fatto le analisi del sangue e sono seguita da un medico per cercare di capire le conseguenze della seconda dose di vaccino. Di certo MAI farò la terza, piuttosto mi chiudo in casa.

Fascia di età
Vaccinazione anti Covid.

1 2 3 4 5 6 7 8 9

Inviato da Fortunata melino
10 Ottobre, 2021
Io ho Vuto sia il Covid che fatto una dose di vaccino Pfizer e gli effetti ci sono stati anche con il vaccino. Mostrate al mondo intero queste esperienze , io dono convinta che il vaccino non possa essere somministrato proprio a tutti; è giusto farlo, ma con i criteri giusti. Se la gente deve avere problemi seri, perché farlo? si dice che non è obbligatorio, ma ti obbligano cose assurd.
Inviato da Stefano
13 Ottobre, 2021
A me la prima dose sembrava avesse tolto un po' la capacità di reagire a livello di sistema immunitario, non mi passava la tracheite. I medici dicevano che non era il vaccino. Chi lo sa... alla fine, dopo 3 mesi son migliorato ma poi... mi hanno spedito a far la seconda dose. Dopo 1 ora, cerchio alla testa. I medici dicono che ero stressato. Io dal 28 ottobre, se mi concentro, mi viene un cerchio alla testa, mai avuto se non quando ero esaurito nel 2010. Chissà chi ha ragione.

Inviato da Concita
23 Ottobre, 2021
Buongiorno ha avuto miglioramenti? Vorrei poter sperare. Anche io gli stessi sintomi e altro ancora c'è dopo quasi due mesi pochi miglioramenti.

Inviato da Anna
24 Ottobre, 2021
Io, senza SUGGESTIONI strane, da sana sessantenne pro vax, dopo la seconda dose Pfizer sono finita al pronto soccorso (dopo circa 3 ore) con pressione massima a 195 e minima a 100 (mai avuto prima problemi pressori). Ormai da tre mesi accuso dolori articolari e muscolari, emicrania, spossatezza quotidiana, ingrossamento dei linfonodi del collo e altre stranezze mai accusate prima, compreso il calo della vista e disturbi del sonno. Situazione disastrosa, spero rientri. Non sono paranoica e nemmeno in preda a delirio o suggestioni varie, ma è sicuro che i miei due piedi sono ben piantati a terra.
Terza dose MAI.

Inviato da gjergji kureta
25 Ottobre, 2021
Salve, io ho 55 anni, non ho mai avuto problemi di acufene in vita mia. Da quando ho fatto il vaccino, ho un acufene invalidante ed anche tachicardia.
25 Ottobre, 2021
Dopo la prima somministrazione del vaccino Pfizer (fatto con gioia ed entusiasmo) sono stata per 10 giorni con capogiri, nausea ed una stanchezza terribile. Dopo più nulla. Non gli ho dato importanza ed il 19 giugno 2021 ho fatto la seconda dose. Ma poi si sono presentati gli stessi IDENTICI SINTOMI, amplificati e che perdurano ancora adesso (25-10-2021). Mi sono rivolta al cardiologo (ecodoppler arterie sovraortiche perfetto, elettrocardiogramma idem, otorino, medico di base, esami del sangue). La mia pressione (sempre stata regolare) ora va su e giù, non riesco nemmeno a fare una passeggiata da sola (sempre con la sensazione di avere il mal di mare con nausea) e con giornate, o ore, durante le quali mi sento TOTALMENTE priva di ogni energia. Nessun medico mi aiuta anzi ,quando accenno al vaccino mi guardano irritati e mi dicono che sono “ansiosa”. Sento che sto andando alla deriva, verso uno stato depressivo molto forte. MALEDETTO VACCINO e chi me l’ha somministrato senza le giuste misure precauzionali (sierologico? considerare che sono ipotiroidea? che ho un picco monoclonale che devo sempre tenere sotto controllo?). Eppure io ho documentato tutto al centro vaccinale. PRIMA IO STAVO BENISSIMO!

25 Ottobre, 2021
Parlate per voi e ringraziate il Padreterno. Non siamo tutti uguali. Anche mio marito sta benissimo.

25 Ottobre, 2021
Proprio così: ti ABBANDONANO! Tutti che recitano lo stesso copione. Anch’io dovrò fare RMN all’encefalo.
Inviato da Claudia
26 Ottobre, 2021
Io ho fatto tutte e due le dosi di vaccino Moderna ed ho avuto sintomi lievi alla prima, mentre dopo la seconda dose sono arrivati: febbre a 38.5, dolori alle ossa, mal di testa, stanchezza, mente offuscata. Mai stata così male in vita mia. Credo che non siamo tutti uguali e perciò per qualcuno può essere molto pericoloso.

Inviato da Claudia
31 Ottobre, 2021
Ultimo aggiornamento:
31 Ottobre, 2021
Anche io sto male. Ho fatto la terza dose 12 giorni fa, che mi ha portato dolori muscolari, febbre, astenia, ma soprattutto affanno. Ho il fiato corto, non riesco a respirare bene.. Oltre ad ansia continua. Non ho mai avuto niente del genere prima, la mia paura e' che non vada piu' via... Il medico dice ansia, ma non e' così! Mi ha detto di prendere ansiolitici e ho preso il Tavor. Niente da fare purtroppo. Prima del terzo vaccino stavo benissimo.
1 2 3 4 5 6 7 8 9