Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Non guarisco più

Circa 15 giorni dopo la seconda dose, ho cominciato ad avere giramenti di testa, nausea, stanchezza, sangue dal naso, inappetenza.
Ad oggi, dopo 60 giorni esatti, continuo ad avere gli stessi sintomi (mai avuti prima in vita mia); ora ho fatto le analisi del sangue e sono seguita da un medico per cercare di capire le conseguenze della seconda dose di vaccino. Di certo MAI farò la terza, piuttosto mi chiudo in casa.

Fascia di età
Vaccinazione anti Covid.

1 2 3 4 5 6 7 8 9

Inviato da Laura
01 Novembre, 2021
Prima di parlare di suggestionabilità, meglio portare rispetto a tutti quelli che invece li hanno avuti i problemi e ritenerci fortunati, anche data la vostra età.. Mi auguro un giorno non vi troviate con problemi e qualche d'uno vi tratti come fate voi, che con leggerezza additate gli altri. Avete avuto solo fortuna cari signori, e la salute tutti la dovremmo avere.

Inviato da Patrizia
02 Novembre, 2021
Anche io ho riscontrato di problemi durante la seconda dose. Premetto che soffro di cefalea muscolo-tensiva, ma da quando ho fatto il vaccino ce l'ho tutti i giorni già da 2 mesi. Ho tutti i giorni mal di testa e dolore al collo e alle spalle. Sto male e non so cosa fare..

Inviato da luciano
03 Novembre, 2021
Anche a me ha sballato la pressione. E' diventata alta e sto prendendo il betabloccante.
Inviato da MARIA ROSA SPAGNOLO
04 Novembre, 2021
Ho fatto due dosi di Pfizer. In seguito ho riscontrato di avere la glicemia a 130, diagnosi del medico: DIABETE MELLITO - in famiglia nessuno ha mai sofferto di diabete.
Sono sconvolta, ho una grande paura.
Inoltre mi è rimasto un senso di soffocamento, oltre ad affanno e battiti alti d'improvviso.
La terza dose non la farò di sicuro.
Inviato da Aurora
05 Novembre, 2021
Io ho fatto Pfizer prima dose il 29 luglio 2021.
Il 17 agosto 2 giorni di febbre alta, ginocchio gonfio e bloccata dal male fino a fine agosto..
Seconda dose Pfizer il 9 settembre.
Il 5 ottobre stessa reazione, poi il 31 ottobre anche gamba gonfia per cisti di Baker. Ad oggi 5 novembre ancora sono bloccata dal mese di agosto. Non credo riceverò la terza dose!
Inviato da Caterina Locanto
05 Novembre, 2021
Fatta la prima dose di Pfizer il 5 settembre, dopo una settimana mi è venuta l'orticaria. Cura pesante di cortisone e antistaminici per quasi 20 giorni. Allergologo, test alimentari e farmacologici, esami del sangue specifici, ancora da ritirare. La dottoressa mi dice di fare l'esame BAT, ma quando dico che c'è posto a gennaio mi dice di fare allora la seconda dose di vaccino in ospedale... Orticaria mai andata via... Non so più cosa fare...
Inviato da Maria
07 Novembre, 2021
Ho foto 2 dosi di Astrazeneca, io e le altre colleghe stiamo benone. Non demonizziamo i vaccini.
Inviato da EMANUELA
09 Novembre, 2021
Vaccino Pfizer 1° dose:
Emicrania durata 4 settimane.
Linfonodi ingrossati

Dolore alle gambe.

Non farò la 3° dose.
Inviato da Daniele polvani
10 Novembre, 2021
La mia famiglia ed io abbiamo fatto la terza dose e, come dopo la seconda, una settimana di stanchezza, ma dopo 10 giorni mi sto sentendo un leone - lo stesso i miei parenti.
Per riprendermi dalla malattia (il Covid) ci ho messo 9 mesi dopo 40 giorni di positività, dopo la prima dose un mese, poi sempre una settimana. SPERO PROPRIO DI FARE LA QUARTA AL PIU' PRESTO come mio nonno, 87 anni, cardiopatico dalla nascita, che è stato asintomatico e per le tre dosi neanche 5 minuti complessivi di leggero disagio.
Inviato da Amalia Farina
10 Novembre, 2021
SONO UNA GIOVANE DONNA DI 52 ANNI, premetto che in vita mia non ho mai avuto e sofferto di alcun tipo di patologia.
Dopo tre mesi dalla somministrazione Pfizer mi si è presentata una trombosi agli arti inferiori lato destro (ove avevano effettuato l'inoculazione di entrambe le dosi - medesimo lato). Al momento non conosco la causa di questo episodio, nè la natura, ma so che sono due mesi che continuo a stare male.. I miei sospetti personali sono orientati al vaccino, logicamente sono sospetti e non certezze.
Invito tutti ad essere cauti.
1 2 3 4 5 6 7 8 9