Dettagli Recensione

 
Vaccini
Voto medio 
 
1.0
Efficacia 
 
1.0
Assenza di effetti collaterali 
 
1.0

Non guarisco più

Circa 15 giorni dopo la seconda dose, ho cominciato ad avere giramenti di testa, nausea, stanchezza, sangue dal naso, inappetenza.
Ad oggi, dopo 60 giorni esatti, continuo ad avere gli stessi sintomi (mai avuti prima in vita mia); ora ho fatto le analisi del sangue e sono seguita da un medico per cercare di capire le conseguenze della seconda dose di vaccino. Di certo MAI farò la terza, piuttosto mi chiudo in casa.

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Vaccinazione anti Covid.

Commenti

89 risultati - visualizzati 61 - 70  
1 2 3 4 5 6 7 8 9  
Per Ordine 
 
Inviato da Marghe
13 Novembre, 2021
Io ho mio figlio di 16 anni che dopo la 1° dose, non riesce più a reggersi all'impedì. Sto facendo tanti controlli e per adesso è stata riscontrata una neurite vestibolare.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Savina
16 Novembre, 2021
Non è questione di suscettibilità e neanche tanto di patologie, ma di come reagisce un fisico.
Mio marito, cardiopatico grave e diabetico insulinico, dopo la 2° dose Pfizer si è coperto di sfoghi cutanei, con croste e prurito a braccia, collo e testa, e tanta stanchezza.
Nessuno però dice che la causa possa essere il vaccino.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Elena
16 Novembre, 2021
La collega di un cugino è rimasta completamente sorda!
Inviato da Ines
17 Novembre, 2021
Io dopo le due dosi fatte a giugno la prima, a luglio la seconda, ho avuto dolori fortissimi alle gambe se sono sempre molto stanca. Ultimamente inoltre, i due noduli alla tiroide sono aumentati di volume. Soffro di fibromialgia e di tiroidite di Hashimoto.
La terza dose non la farò assolutamente.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Bianca
20 Novembre, 2021
Sì, condivido. Anche io e tutti i miei amici l'abbiamo fatto senza nessun problema, ma non ci lasciamo suggestionare facilmente perché alcuni di noi (ed io in primis) abbiamo contratto il Covid constatando così quanto invece si possa star male se infettati - e vi assicuro che ammalarsi di Covid comporta conseguenze ben peggiori che, anche dopo un anno, ancora permangono...
Non c'é paragone possibile, lasciatevelo dire da chi é stato ricoverato...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Erivania Da Silva
22 Novembre, 2021
Sono d'accordo con te.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Maria
22 Novembre, 2021
Fatta prima dose il 1/11/2021. Ad oggi continuano parestesie diffuse e forti dolori alla parte bassa della schiena, ormai costante.
Ciò che mi convince sempre più che non può trattarsi di autosuggestione o ansia, è che tali sintomi così ben descritti sono comuni a moltissime donne. Bisogna fare squadra e organizzarsi per segnalarli alle autorità sanitarie.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Maria
22 Novembre, 2021
Salve Michele,
mi saprebbe indicare il nome del medico del Besta? Grazie molte.
Auguri per il suo papà.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da ANDREA MANZO
24 Novembre, 2021
Ciao, anche io sono nelle stesse condizioni, ti lascio il mio numero: 349.1268850.
Sentiamoci!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Gianni
24 Novembre, 2021
Non siamo tutti uguali. Non tiriamo conclusioni sulla propria esperienza. Personalmente sono ansioso, pauroso, ipocondriaco. Il vaccino prima e seconda dose non mi ha fatto NIENTE. Eppure l'ansia ce l'avevo prima.
89 risultati - visualizzati 61 - 70  
1 2 3 4 5 6 7 8 9