Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Non guarisco più

Circa 15 giorni dopo la seconda dose, ho cominciato ad avere giramenti di testa, nausea, stanchezza, sangue dal naso, inappetenza.
Ad oggi, dopo 60 giorni esatti, continuo ad avere gli stessi sintomi (mai avuti prima in vita mia); ora ho fatto le analisi del sangue e sono seguita da un medico per cercare di capire le conseguenze della seconda dose di vaccino. Di certo MAI farò la terza, piuttosto mi chiudo in casa.

Fascia di età

1 2 3 4 5 6 7 8 9

Inviato da Rita
11 Gennaio, 2022
Salve Emanuela,
mi spiace molto per le conseguenze che ha subìto.
Facendo parte di un gruppo che sta lavorando per ottenere risposte da AIFA ed evitare che continuino a lodare questi sieri come miracolosi quando ormai le cure ci sono, e per impedire che altre persone subiscano quello che ha subito lei, la invito a fare la segnalazione INDICANDO IL NUMERO DI LOTTO DEL VACCINO su https://www.vigifarmaco.it/
La ringrazio.
Inviato da Mauro Vecchiato
14 Gennaio, 2022
Buon giorno. Da quando sono iniziate le vaccinazioni ho riscontrato, nella mia pratica quotidiana di osteopata, molti dei sintomi che ho letto su QSalite.
Io consiglierei di trovare un bravo osteopata, che ritengo possa essere molto utile (non in tutti i casi ovviamente) per aiutare l'organismo a ritrovare la sua omeostasi..
Buon tutto a tutti.
Mauro Vecchiato
Inviato da Manuela
18 Gennaio, 2022
Dopo la terza dose io non sto più bene, ho mal di testa continuo, stanchezza, dolori alle ossa, ogni giorno dopo averlo fatto!
Inviato da Massimo
19 Gennaio, 2022
Io numero 3 vaccini eseguiti, nessun sintomo. Ho 60 anni.
Inviato da Silvana Delcarro
25 Gennaio, 2022
Dopo aver fatto 2 dosi di vaccino, la prima ad aprile e la seconda a maggio, io ho avuto un periodo di stanchezza, una considerevole perdita di capelli, dolore all'inguine e alla gamba destra da non riuscire ad alzarla, con dolori articolari e muscolari, specialmente nelle mani con mancanza della forza. E' così da 4 mesi..

Inviato da Myriam
27 Gennaio, 2022
Certo, perché data una certa anzianità si fa Pfizer e non Moderna. Pensate un po’ ai giovani, a cui vengono fatte le dosi di Moderna o di altro (dove si sta malissimo, anche con patologie). Io sono uno straccio da settimane.
Inviato da Franco
01 Febbraio, 2022
Sono una persona a rischio (infartuato) ed assumo anti aggreganti.
Ho fatto tre dosi di vaccino Pfizer più l'anti influenzale e non ho avuto alcun sintomo nè effetto avverso.

Inviato da Simona
13 Febbraio, 2022
Salve, volevo sapere se i sintomi sono passati!

Inviato da Sabrina
21 Febbraio, 2022
Forse la differenza sta nella risposta immunitaria, sicuramente ridotta negli anziani.
Non si tratta di suggestione.
Oppure volete asserire che anche i morti post siero sono deceduti per suggestione?
1 2 3 4 5 6 7 8 9