Dettagli Recensione

Ospedale di Varese
Voto medio 

2.5
Competenza 

1.0
Assistenza 

2.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

2.0

Ping pong e incertezza diagnostica

Voglio esprimere il mio parere negativo, sono stata seguita circa un anno e mezzo dal Dr Graziano Pavan, il quale non è riuscito ad inquadrare la mia situazione, che certamente esula dalla normalità ma che evidentemente avrebbe richiesto approfondimenti, ha fissato e rimandato in seguito l'intervento per incertezza diagnostica? Con tanto di esami prericovero, facendomi perdere molto tempo (prezioso) durante il quale stavo male avevo fastidio e dolore, continuando a prescrivermi antibiotici. Inoltre ad un certo punto è sbucato tale Dr Romano affermando che non avevo nulla, non guardando i vari esami strumentali eseguiti e l'iter diagnostico in corso. Inoltre eseguita RSM in questa radiologia senza un preciso inquadramento diagnostico. Quindi a seguito di questa incertezza e del persistere dei sintomi mi sono recata in altro centro specializzato dove sono stata presa in considerazione, inquadrata la situazione e curata. Troppo tempo perso e andirivieni di dubbi e incertezze, con relativo ritardo nella diagnosi e nelle cure. Periodo durante il quale sono finita al pronto soccorso in altra sede, per fosfeni intermittenti all'occhio sinistro e subito ricoverata per scongiurare una meningite. Situazione davvero pesante e imbarazzante, durante la quale sono state fatte diverse ipotesi diagnostiche.

Patologia trattata
Corpi estranei a seguito di pregresso intervento ORL
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

Per Ordine