Ospedale Policlinico di Verona Borgo Roma

Adenoma pleomorfo parotide

In data 29 maggio 2018 sono stata operata dal dottor Andrea Fior per l'asportazione di di un Adenoma Pleomorfo della Parotide Destra.
Sono entrata all'ospedale il giorno stesso dell'intervento e alle ore15 mi hanno portato in sala operatoria dove ci sono rimasta per 4 orette.
Al mio risveglio mi hanno accolto visi sorridenti del dottore, dell'anestesista e degli infermieri, i nervi NON sono stati lesionati e tutto funziona a meraviglia. L'anestesista, di cui NON ricordo il nome, è stato dolcissimo e mi ha fatto addormentare piano piano, ecco perchè al mio risveglio ero serena e non infastidita.
Arrivati in camera ero un pò rimbambita, ma cosciente e dopo 2 orette è venuto il dottor Fior a farmi visita. Il decorso post operatorio all'ospedale è stato ottimo e 2 giorni dopo mi hanno dimessa.
E' trascorso un mese dall'operazione e il dottore mi ha visitato 2 volte, adesso sto solo aspettando l'esito dell'esame istologico (speriamo sia benigno) e posso dire che la cicatrice non si vede quasi più. Cosa dire di più... E' andato TUTTO BENISSIMO e questo reparto Maxillo Facciale di Verona è veramente perfetto e vi lavorano persone UMANE e FANTASTICHE.

Adenoma pleomorfo della parotide destra.