Ospedale Policlinico di Verona Borgo Roma

Penso che gli angeli esistano anche sulla terra

Professionalità, competenza, umanità, serietà e impegno.

Mi chiamo Maria, ho 57 anni, e da circa 20 anni che sono stata in cura presso il Maxillo facciale di Verona, con ricostruzione mandibolare sinistra con perone, livellamento gengivale, impianti arcata inferiore ecc. ecc., dopo alcuni anni altro tumore mandibola destra, dove è stato fatto un intervento di pulizia. A distanza di anni sto bene, grazie al mio angelo dottor Massimo Albanese, che mi ha seguita, ed al primario professor Nocini.
Grazie anche al dottor Dario Bertossi che è intervenuto nella chirurgia estetica.
Grazie anche al dottor Brazzarola, endocrinologo che ha operato per carcinoma alla tiroide con la collaborazione del dottor Albanese.
Voglio solo dire che tutti, e dico tutti, infermieri, medici, tutto lo staff del professore di Nocini, sono persone con umanità, gentilezza e professionalità.
Ho trovato degli amici, che mi hanno seguita e aiutata ad avere stima di me stessa. Ora sono felice e più serena.
Grazie a tutti, ma in particolare al dottor Albanese che mi ha dovuta sopportare in tutti questi anni per le mie ansie, paure e a volte depressioni, ma lui è riuscito a farmi tornare il sorriso.
GRAZIE.

- 1° Innesto di perone per ricostruire la mandibola sx.
- 2° intervento di pulizia di tumore mandibolare dx.
- 3° impianti arcata inferiore.
- 4° tiroidectomia totale per carcinoma.